annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

500 Sporting

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 500 Sporting

Salve a tutti sn in possesso della suddetta auto, su cui ho montato un filtro aria a cono ad aspirazione diretta della K&N ed un terminale della Ragazzon. Deve essre effettuata qualche regolazione x questo tipo di filtro senza dover metter mano alla centralina? Grazie e complimenti x il forum

Re: 500 Sporting

Messaggio originariamente postato da sporting77
    Salve a tutti sn in possesso della suddetta auto, su cui ho montato un filtro aria a cono ad aspirazione diretta della K&N ed un terminale della Ragazzon. Deve essre effettuata qualche regolazione x questo tipo di filtro senza dover metter mano alla centralina? Grazie e complimenti x il forum
    Vieni nella discussione
    la prima nella mia sign!!

per il filtro a cono,senza toccare la centralina,l'unica cosa che puoi fare è regolare la pressione benzina!!

Se togli il filtro dal monocorpo,c'è il regolatore,lo stringi un pò e aumenti la pressione!! Ci va una chiave esagonale da 4!!

Se vuoi maggiori info!!Vieni nel 3d!!

Commenta

Grazie mille, provo e ti faccio sapere

Commenta

Messaggio originariamente postato da sporting77
        Grazie mille, provo e ti faccio sapere
        OK!! però noterai anche i consumi è!!! Se stringi la vite(ricorda,c'è del colore sopra,come un sigillo!! la devi pulire!! Non toccare le altre 4 viti mi raccomando!!
        Più stringi più ingrassi!!

Commenta

Per caso hai montato quello che va direttamente sul corpo farfallato? (per intenderci dove si avvitava la scatola del filtro originale)...
          Anch'io l'avevo montato, però non rendeva niente: faceva solo un gran bel rumore, ma niente di +, perchè come saliva la temperatura (praticamente subito essendo sopra la testata), perdevo quel poco che guadagnavo a freddo...
          ora ho rimesso la scatola originale (con un K&N a pannello) e ho migliorato la presa d'aria mettendo un tubo + grosso direttamente dietro la mascherina...
          è molto meglio! Fidati!
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
          "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu
            Per caso hai montato quello che va direttamente sul corpo farfallato? (per intenderci dove si avvitava la scatola del filtro originale)...
            Anch'io l'avevo montato, però non rendeva niente: faceva solo un gran bel rumore, ma niente di +, perchè come saliva la temperatura (praticamente subito essendo sopra la testata), perdevo quel poco che guadagnavo a freddo...
            ora ho rimesso la scatola originale (con un K&N a pannello) e ho migliorato la presa d'aria mettendo un tubo + grosso direttamente dietro la mascherina...
            è molto meglio! Fidati!
            Io diquel filtro così,ho avuto sempre dubbi!! Ora monto un cda,però ho tenuto fin a poco tempo fa un doppia aspirazione,ma lontano dal monocorpo!!e la differenza c'era!!

Commenta

ma io sulla mia ho provato tutti e tre i bmc e il miglior e risultato il pannello senza storia il c.d.a il cono senza imgrassare la benza son soldi buttati poi hai bassi peggio il c.d.a come il cono tranne che prende aria dall'esterno aria voglio vedere chi ha il coraggio di bucarsi la macchina infatti mettere dei gomiti per far entrare aria non serve a nulla infatti la perdita di carico di una curva a 90° e del 50%%%% rendiamoci conto il pannello facilissimo da montare quasi insgamabile dagli sbirri e rende bene sia hai bassi che hai alti senza clamorosi vuoti il cono forse va ben ma su motori molto spinti ho di grosse cilindrate ti 1.800 ecc ecc che hanno bisogno di molta aria la trombetta io non la metterei perchè sarebbe ben visibile dagli sbirri e poi tanto dal pannello più di tanta aria non passa pieno air-box non c'è ne sta più
              poi ricordiamoci aria benzina devo esser 50% e 50% per aver un buon rapporto stechiometrico

Commenta

Non so se conosci il 900 in configurazione originale,ma credo che sia meglio così!!
                poi originale ha una scatolina,il mio motore se la tirerebbe dentro!!

Commenta

Commenta

e ti rende il c.d.a messo cosi

Commenta

Sto operando...
                    X