Ciao raga mi hanno detto che la lancia delta hf integrale da sempre problemi a livello di meccanica..ma č vero?????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi hanno detto che la delta hf da problemi...
Comprimi
X
-
Re: Mi hanno detto che la delta hf da problemi...
Messaggio originariamente postato da Toretto82
Ciao raga mi hanno detto che la lancia delta hf integrale da sempre problemi a livello di meccanica..ma č vero?????
Se decidi di comprarla devi essere consapevole che potrai affrontare delle spese considerevoli,ma quando pero' e' tutto ok ed esci con il tuo deltone dal garage.........eehhh!!
-
Grazie per i consigli,oggi ho visto questa qui,che č a dir poco stupenda,blu notte con 65000 km.Paurosa.....credo sia in buone condizioni meccaniche,eventualmente io sono un tipo che ama le macchine,la tratterei come dio comanda.....Domani vi faccio sapere...grazie e buona serata...byeLa mia vita inizia,quando comincia l'accelerazione....
Commenta
-
Re: Mi hanno detto che la delta hf da problemi...
Messaggio originariamente postato da Toretto82
Commenta
-
...č un gioiello non č una macchina....solo....
.bisogna stare attenti....bisogna far raggiungere tutte e dico tutte le temperature ad un livello ottimale e solo dopo aprire il gas....e non serve assolutamente farlo fino al limitatore...
...se ti interessa acquistarla...devi stare attento...controlla bene se incidentata...controlla dove sono le bombature li si vede se ci sono mani di vernice successiva...controlla dentro l'abitacolo dove sono i poggiapiedi (sotto la tappezzeria..)...e informati bene se č stata ferma e per quanto tempo.......la delta ha un solo difetto...
...non la fanno piů...Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°22
P.S.
da non confondere:
la strada č la vita la pista il divertimento
Commenta
-
-
Ill tipo che me la doveva vendere č pazzo,vuole la mia golf + 4000 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!č pazzo!!!scusate se scrivo male ma sono fuso...dall'alcool,ovviamente la mi abimba č a casa.....ma vi sembra normale che questo vuole la mia golf + € 4000,00???Booo secondo me č scemo!!bye e grazieLa mia vita inizia,quando comincia l'accelerazione....
Commenta
Commenta