annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ELABORAZIONE seat leon TDI 150

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ELABORAZIONE seat leon TDI 150

Qualcuno di voi sa dirmi quali sono gli interventi da effettuare per aumentre i cavalli? Quale incremento?

...su questo ottimo e già prestante motore si possono fare diverse cosette...tutto dipende da quanto vuoi spendere,quanto lo vuoi affidabile,quanto vuoi che consumi e che potenza vuoi raggiungere!
    Ypsilon Tuning Club sul forum
    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
    Nati nel 1982 Socio n°13
    ElaborarE Dj Club Member N°3
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

vorrei ottenere circa 200 cv e tanta coppi senza compromettere troppo la durata del motore.

Commenta

A 200 CV si mina seriamente l'affidabilità del propulsore.
        Ci si potrebbe arrivare tranquillamente con un turbocompressore diverso, in questo caso si mantiene bassissima la fumosità, ma l'imbiellaggio e i pistoni ne risentono presto.
        Meglio un +35 CV e circa 45 Nm di coppia e non si hanno problemi neanche a lungo termine.

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
        Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
        Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

Quali sarebbero i lavori da eseguire?

Commenta

scusate il disturbo ma non sono concorde con le cose appena dette.. il 1.9tdi Wv con centralina rimappata e filtro a pannello è arrivata a 215cv, (prova su elaborare) e dopo 15.000 km di pista non ha dato nessun segno di cedimento quindi, io propongo una bella rimappata e basta, 215 cv credo che bastino poi riesci a stare dietro addirittura al cupra r...
            ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

Commenta

Non diciamo stXXXate!

Fumava come un treno a carbone e gira voce che quel motore non esista più.
              Quella non è una mod. stradale ed affidabile.

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
              Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
              Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

Essendo la mia auto praticamente nuova non vorrei stravolgerla troppo.
                Qualcunba sa dirmi se i cerchi da 18" sono omologabili sul mio modello?

Commenta

...io l'ho detto...per arrivare a 200cv in affidabilità bisognerebbe minimo mettere la turbina a geom variabile del 2.5 poi l'IC maggiorato e vedere come fare per il RC...solo che ci vogliono un sacco di soldi e uno che sia veramente capace...e poi come la mettiamo con i consumi?...perchè hai preso un TDI?...comunque fai tu...io dico fai mappa,scarico e filtro e vedrai come va...senza esagerare con la mappa però!...
                  Per la Golf 215......Elaborare non l'ha rullata, e poi si favoleggia di una Bravo da 200 e passa cv solo con la mappa...come i +15cv con la mappa sul mio aspirato...sono tutti insieme a Biancaneve e Cenerentola...nel mondo delle favole...

Ciao ICE, scusa l'OT ma mi mandaresti un PM con qualcuno nella mia zona per mappare la centralina COME SI DEVE! Non mi fido di nessuno! Grazie!
                  Ypsilon Tuning Club sul forum
                  C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                  Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                  Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                  Nati nel 1982 Socio n°13
                  ElaborarE Dj Club Member N°3
                  GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

mi inchichereste un bravo preparatore in piemonte???

Commenta

Sto operando...
                    X