annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Centraline eprom digitaltuning: affidabili?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Centraline eprom digitaltuning: affidabili?

    Sono andato a visitare il sito digital tuning.ch e sono rimasto sorpreso La potenza e la coppia aumentano minimo di 10 punti. : D Mi rivolgo ha chi ha installato centraline sostitutive o a chi ne ha sentito parlare... I dati sono veri? Si consuma più benzina? (sul sito ci si riferisce solo al ciclo extraurbano) E SOPRATTUTTO è una cosa AFFIDABILE?
    Se qualcuno poi mi sapesse spiegare come funziona con l' omologazione gli sarei grato.
    CiAo e GraZie per le RisPosTe!
    P.S.
    La dovrei installare su una lupo 1.4 16v 101 cv...
    [MUSE] Plug-in Guy°°°..::::website::::..°°° Clicca qui!
    Clicca qui per mandarmi una e-mail!

    ------"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la
    grande depressione.La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la
    nostra vita. "----

    Fight Club

  • #2
    Sposto
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

    Commenta


    • #3
      mi sentite .... per curiosità, posti il link al sito
      Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
      M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
      Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
      IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
      Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

      Commenta


      • #4
        SArei proprio curioso di vedere quanti di quei cv sono veri... poi con un chip .... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

        sentite qui: 500 sporting 55 cv di serie -> con il loro chip 65 10 cv su un 1100 ...

        chi ha buon senso giudichi da solo
        Ultima modifica di uriel; 15-01-2003, 20:49.
        DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

        .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

        "PACE"

        Commenta


        • #5
          mi ero informato anche io a riguardo .
          ho trovato in un altro forum alcuni che si sono rivolti a loro per rimappare le loro auto aspirate e + precisamente alla sede italiana che sta in prov. di Verona.
          Mi hanno detto che: hanno trovato grande cortesia e professionalita', il titolare e' un ingegnere nel mondo delle corse, dopo la rimappa la macchina e' andata molto bene, le loro testuali parole sono state "le soddisfazione alla guida e' aumentata del 30%".
          Lato negativo: non rimappano in tempo reale.
          In pratica alla sede svizzera sviluppano al banco software specifici per ogni tipo di motore in commercio e poi li usano come database per le rimappature di tutte le altre loro sedi.
          Quindi per un dato motore, ti mettono la loro rimappatura ottimizzata, senza rullare. Volendo uno puo' spedirgli anche solo la centralina da sola x la rimappatura.
          Io personalmente andrei da qualcuno che rimappa in tempo reale.

          Tutte queste considerazioni sono frutto di scambi di opinioni con altri utenti di forum, quindi posso anche essere smentito in qualunque momento.
          Chiamate la ditta per avere info esatte.
          Ciao.

          Commenta


          • #6
            Ed è professionalità dichiarare un aumento di 10 cavalli su un 1100 aspirato con la nuova centralina??



            Evviva la sincerità... Ci sono dei brutti trucchetti che si fanno insieme alla mappatura x dare delle sensazioni di guida migliori!
            dinosauro

            Commenta


            • #7
              Ragazzi...non è la prima volta che sento di 10cv su un fire 1100......le prime volte dicevo anke io che non è possibile......ma sentite sta storia :
              Il mio meccanico fa la eprom(su misura,niente di rpeconfezionato!!!) u una punto 55 che ha solo il filtro aria sortivo.....
              Il propietario della punto durante un viaggio in altitalia fa rullare la car per curiosità : +11cv rispetto all'originale!!!
              Ripete la prova + e + volte mettendo la eprom originale e poi quella rifatta(anke il propietario del banco a rulli non credeva ai propri okki!!!insomma...+11cv!!!
              Non sarà che sti fire hanno parekkio margine di sviluppo con l'elettronica???
              Bye
              ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

              Commenta

              Sto operando...
              X