annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una spinta al golf....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una spinta al golf....

ciao vorrei sapere cosa poter fare per aumentare le prestazioni del mio golfIII 1.6 16v!fortunatamente mio padre ha sostituito l'assetto originale con ammortizzatore Bilstein e molle Eibach (-30mm)....vorrei sapere se cambiando il filtro con uno a presa diretta e il terminale di scarico dovrò per forza rimappare la centralina e quanti cavalli otterrei?ciao mannugolfIII
    Member of Adriatic Company no. 12 - www.adriatic-company.it

Guarda, sono arrivati Fonzie e Terminator!!!

Non importa che tu sia Leone o Gazzella!!Comincia a correre...

Re: Una spinta al golf....

Messaggio originariamente postato da mannugolfIII
    ciao vorrei sapere cosa poter fare per aumentare le prestazioni del mio golfIII 1.6 16v!fortunatamente mio padre ha sostituito l'assetto originale con ammortizzatore Bilstein e molle Eibach (-30mm)....vorrei sapere se cambiando il filtro con uno a presa diretta e il terminale di scarico dovrò per forza rimappare la centralina e quanti cavalli otterrei?ciao mannugolfIII
    Non so come spinge il tuo 1.6. 16v ma posso dirti che conoscendo i motori Volkswagen non ti onviene di montare un diretto insieme al terminale, ti ritroveresti con un bel buso ai bassi regimi che non e' poi cosi' bello. Se vuoi apportare delle modifiche inizia con un bel pannello sportivo e terminale, se poi vuoi spingerti oltre, un bel CDA, terminae e mappa in tempo reale e vedrei poi come tira fin dai 1500 giri! Ciao
    Vivo la mia vita un quarto di Miglio alla volta, non mi importa nient'altro. Per quei dieci secondi sono libero.

200 Cv grazie ad una T3 ........

Commenta

e quanto arriverei aspendere???poi cosa mi dite dei cerchi da è meglio 15 o 16 pollici e le gomme!!!ragazzi mi dovete aiutare c'e in ballo una scommessa con i miei amici...ah quanti cv potri raggiungere?(originali 75cv,velocità185km)

Commenta

Messaggio originariamente postato da mannugolfIII
        e quanto arriverei aspendere???poi cosa mi dite dei cerchi da è meglio 15 o 16 pollici e le gomme!!!ragazzi mi dovete aiutare c'e in ballo una scommessa con i miei amici...ah quanti cv potri raggiungere?(originali 75cv,velocità185km)
        Allora,partiamo da lontano. QUANTO VUOI SPENDERE! Cosa hai intenzione d fare?
        Puoi arrivare anche a 100Cv e piu' m a tutto dipende dal Budget che hai a disposizione e cosa hai intenzione di fare.
        Per quanto riguarda i cerchi io ti consiglio di mantenere i 14, con i 15 allungheresti di brutto i rapporti con conseguente perdita di potenza in accellerazione!!! Ciao e fammi sapere.
        Vivo la mia vita un quarto di Miglio alla volta, non mi importa nient'altro. Per quei dieci secondi sono libero.

Commenta

bene diciamo di partire con 2000euro...cosa mi consigli?

Commenta

2000 Euro, ua buona base. Quindi possiamo lavorare di fino.
            Cinsigli:
            Lavorazione testa, con relativa raccordature ed allargamento condotti, aumento del rapporto di compressione Max 11,3-1 non di piu'. Sostituire lasse a camme con uno piu' spinto ma non troppo, potrestiaavee problmi al minimo nel traffico.Terminale di scarico non completo poiche' supereresti i 2000 Euro, Filtro aria CDa della Bmc, 4 candele sempre Bmc al platino ed infine mappa in tempo reale, e vedrai che la scommessa la vinci di sicuro.
            fatti un giro su questo sito e dopo mi fai sapere. www.msd.it
            Ultima modifica di Firefighter; 16-01-2003, 20:04.

Commenta

delucidazione.........

scusa se mi intrometto ma ho visto che hai scritto che hai il golf III 1.6 16v, ma l'hanno fatto anke 16v?
              a me nn sembra cmq mi sapresti dire le prestazionidel 16v
              Alle ore 17 del 18 dicembre 1991 le agenzie di stampa diramano un comunicato ufficiale della Lancia: "La Lancia, unico costruttore al mondo ad aver vinto dieci titoli mondiali Rally, dopo il quinto successo consecutivo della delta e il titolo mondiale piloti, sospende l'attività agonistica. ...

Commenta

la motorizzazione 1600cc 16V esiste da ormai un anno ... è accreditata da 105CV in configurazione originale, ed è un euro 2 o 3 ... nn ricordo ...
                Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
                M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
                Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
                IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
                Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

sicuro????????

ma tu stai parlando del golf IV nel 3d si parlava del golf III e mi sembra strano che ci sia il 16 v. visto che il mio golf monta il 1600 piu "potente"(nella gamma volksvagen)con 8 v.
                  ma sicuramente mi sbaglio!!!!!
                  Alle ore 17 del 18 dicembre 1991 le agenzie di stampa diramano un comunicato ufficiale della Lancia: "La Lancia, unico costruttore al mondo ad aver vinto dieci titoli mondiali Rally, dopo il quinto successo consecutivo della delta e il titolo mondiale piloti, sospende l'attività agonistica. ...

Commenta

Concordo con voi, infatti la golf lll ha come motorizzazioni 1.6 tutti a 8v, la differenza è ke c è il 1.6 da 75 cv, e il 1.6 da 101 cv montato sulla gt special!
                    VW per sempre!

Commenta

Sto operando...
                    X