Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione 206

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elaborazione 206

    Chi può darmi dei consigli per l'elaborazione del 2 litri peugeot?
    AIUTATEMI

  • #2
    il mio consiglio è quello di iniziare sempre da uno scarico completo filtro, trombetta, ed eventualmente mappa; se ti basta.
    in caso tu vogli adi più lasci sempre la mappa alla fine.
    ciao.

    Commenta


    • #3
      sono d'accordo anke io... puoi cominciare cn interventi di soft tuning...

      poi devi anke adeguare l'assetto (ammo+molle+distanziali) e l'impianto frenante...
      GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
      CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
      Volkswagen Polo Zone Member n°065

      Commenta


      • #4
        se è una Euro3 (con una sonda lambda) con filtro scarico centrailina arrivi alla soglia dei 150 cv con una spesa tutto sommato ragionevole...fai passare i vecchi elaborare che trovi tutto..

        ho letto che le centraline delle euro4 invece dovrebbero essere inviolabili (almeno fino a poco fà)
        ..:: BTC - BresciaTuningClub ::..

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da cecco*bs
          se è una Euro3 (con una sonda lambda) con filtro scarico centrailina arrivi alla soglia dei 150 cv con una spesa tutto sommato ragionevole...fai passare i vecchi elaborare che trovi tutto..

          ho letto che le centraline delle euro4 invece dovrebbero essere inviolabili (almeno fino a poco fà)

          aspirazione diretta , centralina e scarico completo con kat metallico potrebbero farti vedere i 150 cv!

          ma subito dopo andrei giu duro , con lavorazione testa e cammes
          CAUTION! Drifter On Board!
          IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
          Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

          Commenta


          • #6
            ...tutto dipende da quanto vuoi spendere e a quanti cv vuoi arrivare...le due cose viaggiano di pari passo!...confermo che la vecchia serie con filtro (io odio il diretto),scarico e centralina fatta bene arriva a 150cv...se vuoi di più:testa,aumento RDC,cammes,alimentazione e chi più ne ha più ne metta...ma ricorda che la centralina si fa nel momento in cui decidi che hai finito la preparazione, anche perchè se poi fai altre cose la devi riprogrammare un'altra volta...
            Ypsilon Tuning Club sul forum
            C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
            Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
            Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
            Nati nel 1982 Socio n°13
            ElaborarE Dj Club Member N°3
            GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

            Commenta


            • #7
              sta cosa mi aveva sempre lasciato perplesso..... quindi se io monto scarico, filtro e decido di mappare la centralina.....ed un bel giorno decido di montare delle belle cammes TAc...devo far riadeguare sempre la centralina,,,mmmm,,,,,??? non e possibile invece (per dire) montare le cammes senza di nuovo rimappare?? (anche se credo non sia la cosa migliore)..
              Aspirato E' Bello...Se E' 1.9 GTI...E' ancora Meglio

              .. ;) Scegli 205 GTI.. e staiiiii da diio beello ;)
              THAI BOXE
              My Religion

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Black Angel
                non e possibile invece (per dire) montare le cammes senza di nuovo rimappare?? (anche se credo non sia la cosa migliore)..
                si...ma non otterrai il rendimento adeguato e avrai dei "buchi" di potenza e un'errata erogazione........

                quidni invece di guadagnare ci perdi

                Commenta


                • #9
                  Re: Elaborazione 206

                  Messaggio originariamente postato da dado 206gti
                  Chi può darmi dei consigli per l'elaborazione del 2 litri peugeot?
                  AIUTATEMI
                  Come hanno detto tutti la cosa migliore è (DOPO AVER POTENZIATO FRENI ED ASSETTO):

                  sostituire il filtro con uno a pannello + permeabile
                  sostituire l'intero impianto di scarico con uno sportivo (omologato)

                  e ci aggiungo una modifica che sulla 260 GTI rende molto:

                  sostituisci la farfalla (corpo farfallato) con quella di un Saxo VTS 1.6 16V

                  rimappa la centralina e otterrai un'auto molto più brillante e bella da guidare

                  Commenta


                  • #10
                    prima cerca di migliorare l'assetto penoso che monta di serie :rolleyes:
                    VENDO LEON!!!

                    LA MIA LEON
                    Ciao Nonna....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X