il mio consiglio è quello di iniziare sempre da uno scarico completo filtro, trombetta, ed eventualmente mappa; se ti basta.
in caso tu vogli adi più lasci sempre la mappa alla fine.
ciao.
se è una Euro3 (con una sonda lambda) con filtro scarico centrailina arrivi alla soglia dei 150 cv con una spesa tutto sommato ragionevole...fai passare i vecchi elaborare che trovi tutto..
ho letto che le centraline delle euro4 invece dovrebbero essere inviolabili (almeno fino a poco fà)
Messaggio originariamente postato da cecco*bs se è una Euro3 (con una sonda lambda) con filtro scarico centrailina arrivi alla soglia dei 150 cv con una spesa tutto sommato ragionevole...fai passare i vecchi elaborare che trovi tutto..
ho letto che le centraline delle euro4 invece dovrebbero essere inviolabili (almeno fino a poco fà)
aspirazione diretta , centralina e scarico completo con kat metallico potrebbero farti vedere i 150 cv!
ma subito dopo andrei giu duro , con lavorazione testa e cammes
CAUTION! Drifter On Board! IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!! Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!
...tutto dipende da quanto vuoi spendere e a quanti cv vuoi arrivare...le due cose viaggiano di pari passo!...confermo che la vecchia serie con filtro (io odio il diretto),scarico e centralina fatta bene arriva a 150cv...se vuoi di più:testa,aumento RDC,cammes,alimentazione e chi più ne ha più ne metta...ma ricorda che la centralina si fa nel momento in cui decidi che hai finito la preparazione, anche perchè se poi fai altre cose la devi riprogrammare un'altra volta...
sta cosa mi aveva sempre lasciato perplesso..... quindi se io monto scarico, filtro e decido di mappare la centralina.....ed un bel giorno decido di montare delle belle cammes TAc...devo far riadeguare sempre la centralina,,,mmmm,,,,,??? non e possibile invece (per dire) montare le cammes senza di nuovo rimappare?? (anche se credo non sia la cosa migliore)..
Aspirato E' Bello...Se E' 1.9 GTI...E' ancora Meglio
.. ;) Scegli 205 GTI.. e staiiiii da diio beello ;)
Messaggio originariamente postato da Black Angel non e possibile invece (per dire) montare le cammes senza di nuovo rimappare?? (anche se credo non sia la cosa migliore)..
si...ma non otterrai il rendimento adeguato e avrai dei "buchi" di potenza e un'errata erogazione........
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