Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per puntoII 16v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • per puntoII 16v

    qualcuno di voi mi sà dare alcune risposte?
    Vi sarei grato se qualcuno di ferrato mi delucidasse alcuni quesiti...
    1° ho notato che sulla punto 1.2 16v i pistoni sono da 70.8 mi chiedevo se fosse possibile rettificare e alesare le canne dei cilindri e portarle magari a 76 (il max sarebbe portarle a 82 come i pistoni del 1.8 (così la cilindrata salirebbe a 1660) ) ma sò già che è impossibile...
    Tahnks
    fiat puntoII 16v filtro simotra centralina wolf; minigonne lat

  • #2
    nn consideri un piccolo particolare (a parte ke da 70 a 82... hehee nn penso ke tu possa tirar via tt kuella roba! nn ho presente il blocco fiat ma penso ke le canne diventerebbero tr sottili! sn sempre 6mm x parte!!!

    cmq.. nn consideri 1 cosa basilare... la testa? nn va + bene!
    ZATZY RACING

    Commenta


    • #3
      si ma una mia considerazione era anche quella di montare le canne della vecchia 1.4 o 1.6 (anceh un pistone da 76mm andrebbe bene ) per la testa... dovrebbe andare bene lo stesso forse le valvole sono un pò sottodimensionate ma dovrebbe essere la stessa testata del 1.4-1.6.....
      ps che si sappia i collettori di scarico della vecchia punto sporting (il 1.2 16v da 86 cavalli ) si pùò montare sulla testa della attuale 1.2 16v? toeoricamente dovrebbe essere possibile un meccanico che lo saprebbe? thanks
      fiat puntoII 16v filtro simotra centralina wolf; minigonne lat

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da mix1977
        si ma una mia considerazione era anche quella di montare le canne della vecchia 1.4 o 1.6 (anceh un pistone da 76mm andrebbe bene ) per la testa... dovrebbe andare bene lo stesso forse le valvole sono un pò sottodimensionate ma dovrebbe essere la stessa testata del 1.4-1.6.....
        ps che si sappia i collettori di scarico della vecchia punto sporting (il 1.2 16v da 86 cavalli ) si pùò montare sulla testa della attuale 1.2 16v? toeoricamente dovrebbe essere possibile un meccanico che lo saprebbe? thanks
        ti conviene venderla e comprare l'hgt oppure un bel trapianto..
        ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

        Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da mix1977
          si ma una mia considerazione era anche quella di montare le canne della vecchia 1.4 o 1.6 (anceh un pistone da 76mm andrebbe bene ) per la testa... dovrebbe andare bene lo stesso forse le valvole sono un pò sottodimensionate ma dovrebbe essere la stessa testata del 1.4-1.6.....
          ps che si sappia i collettori di scarico della vecchia punto sporting (il 1.2 16v da 86 cavalli ) si pùò montare sulla testa della attuale 1.2 16v? toeoricamente dovrebbe essere possibile un meccanico che lo saprebbe? thanks
          beh ma se i basamenti sono diversi... puoi anke cambiare le canne ma sei sempre li...devi alesare e il basamento diventa sottile! considera ke c osno tutti i passaggi x l'acqua del circuito d raffreddamento

          x la testa.beh la camera d combusione diventa piccola!
          ZATZY RACING

          Commenta


          • #6
            Re: per puntoII 16v

            Messaggio originariamente postato da mix1977
            qualcuno di voi mi sà dare alcune risposte?
            Vi sarei grato se qualcuno di ferrato mi delucidasse alcuni quesiti...
            1° ho notato che sulla punto 1.2 16v i pistoni sono da 70.8 mi chiedevo se fosse possibile rettificare e alesare le canne dei cilindri e portarle magari a 76 (il max sarebbe portarle a 82 come i pistoni del 1.8 (così la cilindrata salirebbe a 1660) ) ma sò già che è impossibile...
            Tahnks
            ciò che hai scritto non può essere proprio!!!

            il 1.2 16v è un ottimo motore che potrebbe arriva alla potenza del 1800 con degli interventi ben mirati!!

            per le canne oltre 6/8 decimi non si possono rettificare ma vannno cambiate,però oltre i 12/15 decimi non credo si possa andare!!

            e per farti capire quel motore è un fire cioè dal 750,1000,1100,1200 più grandi non c'e ne sono!!

            lavora bene sul quel motore,che la fiat lo ha dovuto strozzare in tutti i modi per farlo rientrare sotto i 100cv!!

            Guarda la novitec con quel motore e due turbine sono arrivati a 200cv!!

            Commenta


            • #7
              Re: Re: per puntoII 16v

              Messaggio originariamente postato da Ddlo
              ....Guarda la novitec con quel motore e due turbine sono arrivati a 200cv!!
              sarà affidabilissimo
              ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

              Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

              Commenta


              • #8
                Re: Re: Re: per puntoII 16v

                Messaggio originariamente postato da ibiza
                sarà affidabilissimo
                Mah!!!!!!!!!!!

                Chi lo sa???? io non lo farei mai un motore così!! molto meglio aspirato!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Re: Re: Re: per puntoII 16v

                  Messaggio originariamente postato da Ddlo
                  Mah!!!!!!!!!!!

                  Chi lo sa???? io non lo farei mai un motore così!! molto meglio aspirato!!
                  ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

                  Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X