Vorrei sapere se siete a conoscenza dell'esistenza di centraline ufficiali vendute dai concessionari Vw/Audi/Seat per la maggiorazione della potenza sui motori 1.8T. Questo per evitare di far decadere la garanzia sull'auto nuova
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
centraline Vw/Audi ufficiali
Comprimi
X
-
Io monto la centralina di cui parli, che poi non è una diversa centralina ma una semplice rimappatura eseguita dalla Vixen2, che è una ditta che fa questo genere di lavori propio per le concessionarie VW.
okkio però!! prima fatti fare un preventivo!! sono MOLTO cari!!My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500
-
Messaggio originariamente postato da Cowboy
...okkio però!! prima fatti fare un preventivo!! sono MOLTO cari!!La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
My first Silvia in drift @ Varano.......................my second Silvia @ drag
Black_sheep83@hotmail.com
Commenta
-
nessuna rimappata fa decadere la garanzia perchè nessuna officina si accorge della differenza...
e sul tester non viene rilevato nulla....
certo se poi aggiungi, pop-off, filtro conico, scarico bè.....
il mio consiglio è vai da un bravo preparatore, magari evita i + blasonati che alla fine sono i peggiori, fatti fare una mappa tranquilla e non avrai problemi.
io sulla s3, ho fatto fare da un bravo preparatore(ice) una mappa tranquilla (+25 cv), sono stato contento, non ho speso troppo, quando la ho venduta l'auto aveva quasi 70.000km, di cui 35.000 fatti con la modifica.
non ho mai avuto problemi, e quelle cose( tipo il debimetro) che erano coperte da garanzia, mi sono state sostituite senza problemi
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da kekko
nessuna rimappata fa decadere la garanzia perchè nessuna officina si accorge della differenza...
e sul tester non viene rilevato nulla....
certo se poi aggiungi, pop-off, filtro conico, scarico bè.....
il mio consiglio è vai da un bravo preparatore, magari evita i + blasonati che alla fine sono i peggiori, fatti fare una mappa tranquilla e non avrai problemi.
io sulla s3, ho fatto fare da un bravo preparatore(ice) una mappa tranquilla (+25 cv), sono stato contento, non ho speso troppo, quando la ho venduta l'auto aveva quasi 70.000km, di cui 35.000 fatti con la modifica.
non ho mai avuto problemi, e quelle cose( tipo il debimetro) che erano coperte da garanzia, mi sono state sostituite senza problemiLa giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
My first Silvia in drift @ Varano.......................my second Silvia @ drag
Black_sheep83@hotmail.com
Commenta
Commenta