Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

centraline Vw/Audi ufficiali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• centraline Vw/Audi ufficiali

Vorrei sapere se siete a conoscenza dell'esistenza di centraline ufficiali vendute dai concessionari Vw/Audi/Seat per la maggiorazione della potenza sui motori 1.8T. Questo per evitare di far decadere la garanzia sull'auto nuova

Io monto la centralina di cui parli, che poi non è una diversa centralina ma una semplice rimappatura eseguita dalla Vixen2, che è una ditta che fa questo genere di lavori propio per le concessionarie VW.

okkio però!! prima fatti fare un preventivo!! sono MOLTO cari!!
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Messaggio originariamente postato da Cowboy
      ...okkio però!! prima fatti fare un preventivo!! sono MOLTO cari!!
      Però ti permettono di non perdere la garanzia......
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

nessuna rimappata fa decadere la garanzia perchè nessuna officina si accorge della differenza...
        e sul tester non viene rilevato nulla....
        certo se poi aggiungi, pop-off, filtro conico, scarico bè.....
        il mio consiglio è vai da un bravo preparatore, magari evita i + blasonati che alla fine sono i peggiori, fatti fare una mappa tranquilla e non avrai problemi.
        io sulla s3, ho fatto fare da un bravo preparatore(ice) una mappa tranquilla (+25 cv), sono stato contento, non ho speso troppo, quando la ho venduta l'auto aveva quasi 70.000km, di cui 35.000 fatti con la modifica.
        non ho mai avuto problemi, e quelle cose( tipo il debimetro) che erano coperte da garanzia, mi sono state sostituite senza problemi

Commenta

Messaggio originariamente postato da kekko
          nessuna rimappata fa decadere la garanzia perchè nessuna officina si accorge della differenza...
          e sul tester non viene rilevato nulla....
          certo se poi aggiungi, pop-off, filtro conico, scarico bè.....
          il mio consiglio è vai da un bravo preparatore, magari evita i + blasonati che alla fine sono i peggiori, fatti fare una mappa tranquilla e non avrai problemi.
          io sulla s3, ho fatto fare da un bravo preparatore(ice) una mappa tranquilla (+25 cv), sono stato contento, non ho speso troppo, quando la ho venduta l'auto aveva quasi 70.000km, di cui 35.000 fatti con la modifica.
          non ho mai avuto problemi, e quelle cose( tipo il debimetro) che erano coperte da garanzia, mi sono state sostituite senza problemi
          Se cambi la pressione della turbina se ne accorgono....
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si è innamorata ieri
          e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
          X