Ciao ragazzi,
per motivi di lavoro sono costretto ad usare la mia auto personale per lunghe percorrenze (anche 600 Km al giorno per 4 volte alla settimana), sbancando facilmente la soglia dei 30.000 Km annui. Con relative spese di benzina (questo tipo di macchina non ha mai bevuto poco...)
Ho una Lancia Delta del 95 1.6 LE (restyle mode), soft tunizzata a livello di aspirazione (CDA), scarico (artigianale + SuperSprint), centralina, assetto e poco altro. Il problema è: posso montare un impianto GPL senza rischiare di saltare in aria? Ovvero: con l'impianto GPL, usufruirei comunque dei benefici che mi da il kit di aspirazione e lo scarico sportivo, o le cose diventano inefficaci?
Purtroppo non ho abbastanza soldi per potermi permettere di avere due macchine, ma non voglio neanche rinunciare alla passione per il tuning.
Cosa mi consigliate?
Inoltre: ho oscurato i gruppi ottici posteriori. In quale reato potrei incorrere, se previisto dal CDS?
Grazie per l'attenzione e a chi vorrà rispondermi.
per motivi di lavoro sono costretto ad usare la mia auto personale per lunghe percorrenze (anche 600 Km al giorno per 4 volte alla settimana), sbancando facilmente la soglia dei 30.000 Km annui. Con relative spese di benzina (questo tipo di macchina non ha mai bevuto poco...)
Ho una Lancia Delta del 95 1.6 LE (restyle mode), soft tunizzata a livello di aspirazione (CDA), scarico (artigianale + SuperSprint), centralina, assetto e poco altro. Il problema è: posso montare un impianto GPL senza rischiare di saltare in aria? Ovvero: con l'impianto GPL, usufruirei comunque dei benefici che mi da il kit di aspirazione e lo scarico sportivo, o le cose diventano inefficaci?
Purtroppo non ho abbastanza soldi per potermi permettere di avere due macchine, ma non voglio neanche rinunciare alla passione per il tuning.
Cosa mi consigliate?
Inoltre: ho oscurato i gruppi ottici posteriori. In quale reato potrei incorrere, se previisto dal CDS?
Grazie per l'attenzione e a chi vorrà rispondermi.
Commenta