Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiedo due consigli ad esperti del settore! Help!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Richiedo due consigli ad esperti del settore! Help!!!

Ciao ragazzi,
    per motivi di lavoro sono costretto ad usare la mia auto personale per lunghe percorrenze (anche 600 Km al giorno per 4 volte alla settimana), sbancando facilmente la soglia dei 30.000 Km annui. Con relative spese di benzina (questo tipo di macchina non ha mai bevuto poco...)
    Ho una Lancia Delta del 95 1.6 LE (restyle mode), soft tunizzata a livello di aspirazione (CDA), scarico (artigianale + SuperSprint), centralina, assetto e poco altro. Il problema è: posso montare un impianto GPL senza rischiare di saltare in aria? Ovvero: con l'impianto GPL, usufruirei comunque dei benefici che mi da il kit di aspirazione e lo scarico sportivo, o le cose diventano inefficaci?
    Purtroppo non ho abbastanza soldi per potermi permettere di avere due macchine, ma non voglio neanche rinunciare alla passione per il tuning.
    Cosa mi consigliate?
    Inoltre: ho oscurato i gruppi ottici posteriori. In quale reato potrei incorrere, se previisto dal CDS?
    Grazie per l'attenzione e a chi vorrà rispondermi.
    La velocità non ha mai aiutato il sesso!!!

Vai tranquillo la presenza di scarico e filtro nn incide sull'impianto a gas, certo perderai un pò di prestazioni ma niente più.
    Per quanto riguarda i fari post ti possono rompere specialmente se sono troppo neri, io ho ovviato ricoprendo i miei fari cn due collant da donna sono veramente belli.
    Nel codice dei guerrieri non esiste arrendersi anche se il loro corpo dice di fermarsi la loro anima piangendo dice MAI!
    Survivor “Burning Heart”
    Rocky IV

Commenta

...se la fanaleria posteriore in funzione e solo "in funzione" è del colore prescritto da CdS sei a posto, cioè se le frecce sono arancioni,gli stop rossi etc. sei a posto, se non fanno molta luce potrebbero rompere...per il discorso del GPL ci sono i nuovi impianti a iniezione in fase liquida che addirittura aumentano sensibilmente le prestazioni,diminuendo pochissimo le percorrenze km/l......fallo solo da una persona esperta e utilizza materiale di qualità!...
      Ypsilon Tuning Club sul forum
      C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
      Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
      Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
      Nati nel 1982 Socio n°13
      ElaborarE Dj Club Member N°3
      GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

Liquido????

Anche io ho la macchina a gas, GPL per la precisione. Che io sappia gli impianti a ignezione liquida di gpl nn li installa nessuno, x lo - dalle mie parti.

Il filtro và tolto quasi sicuramente.

Ad esempio la mia auto è alimentata a gas e pernde l' aria nn dal punto + fresco,
        (sopra la ruota) ma dal tubo che porterebbe l'aria calda prendendola da vicino al collettore di scarico, tramite un tubo, che è stato rimosso.

Se levo la vite che blocca la valvola a farfalla dentro l' airbox (valvola che apre la presa d' aria calda)
        quindi aspiro aria non calda la macchina strappa, scalda molto di + ed è molto ruvida.

Anche se teoricamente le modifiche da te elencate porterebbero solo benefici come x i motori alimentati a benza.

Bo? Cmq so che x le installazioni imposibili c'è uno in abruzzo che ti mette a gas pure il taglia erba

Commenta

riguardo la fanaleria

I colori delle luci sono rimaste ovviamente invariate (gialle le frecce, rosse le posizioni e gli stop ecc.), ma a vederla di giorno specialmente la mia macchina dal posteriore sembra un unico blocco nero
          Ho aumentato la potenza delle lampade per ovviare alla scarsa luminosita. Ho usato una vernice OMP per oscurire i gruppi ottici. Ma ho notato che già qualche caramba mi ha lumato storto... speriamo bene.
          La velocità non ha mai aiutato il sesso!!!

Commenta

Sto operando...
          X