annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iniezione Punto 1.2 su Seicento 1.1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Iniezione Punto 1.2 su Seicento 1.1

Ciao a tutti.
    Ho una domanda:
    si possono montare l'iniettore e la centralina della Punto 1.2 8v 60 CV sul motore 1.1 8v 54 CV della Seicento?
    E se si è un'operazione redditizia in termini di cavalli e coppia?
    Grazie Ciao a tutti. Buona cinquecento-Seicento!!!
    Old school

Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
    Parola d'ordine: ABUSIVO!

scusa ma la tua seicento non è multipoint???? se sì tienila così! da un certo punto in poi l'hanno fatta multipoint!

Se invece come la mia 500 è monopoint, metti corpo farfallato ed iniettore del dedra 1600! perchè quello della punto 1.2 60cv dovrebbe essere identico al tuo!

sennò fai allargare il tuo fino a 38 (la misura di quello del dedra o della punto 1.2 da 75cv) o magari pure 40....

riguardo alla centralina, per esperienza personale diretta, tieni la tua! una modifica così picola è gestibile dalla centralina originale, e quella della cinquecento è mappata in maniera più grintosa delle varie punto....
    Ultima modifica di Monne; 30-01-2003, 11:15.
    poco motoretanto cuore....
    L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
    "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
    "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
    Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

No la mia Seicento è una prima serie ancora con iniezione Singlepoint.
      Mi dici di montare il corpo farfalato e l'iniettore della Dedra1600.
      Ma quale modello di Dedra? sicuramente non la 16 valvole, quindi una Dedra di una decina di anni fa? o sbaglio?

Tu l'hai già fatta questa operazione? Bisogna fare qualche modifica laboriosa?

Comunque l'idea mi interessa!!! Grazie!
      Old school

Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
      Parola d'ordine: ABUSIVO!

Commenta

piglia uin dedra a caso e strappagli via tutto ciò che cè prima dei collettori di aspirazione!

occhio che sulla tua c'è un raccordo, che se è come la mia è di bachelite; devi allargarlo a 38, come il corpo, sennò strozza ed è inutile mettere la farfalla più grande; e devi tagliare la parte che entra nei collettori strozzandoli!

io lo avevo fatto, poi ho cambiato di nuovo passando alla testa+iniezione multipoint della pounto 75.... non è un lavoro problematico! unica cosa, pulisci bene l'iniettore se è vecchio, o prendine uno a caso, di un'altra auto qualunque purchè monopoint e di cilndrata più grossa... io avevo l'iniettore di un corsa 1.4 16v...

però a te secondo me converrebbe mettere i collettori e il multipoint della nuova seicento, che trovi volendo anche sulle ultime panda 1100.... se li trovi!
        poco motoretanto cuore....
        L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
        "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
        "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
        Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

Sto operando...
        X