annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintomi problema debimetro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sintomi problema debimetro

Ciao a tutti,
    ho letto molti 3d a riguardo ma non ho ancora ben capito quali possano essere i sintomi del problema al debimetro.siccome ho un TDI (il problema si presenta > sui TDI) sarei molto interessato all'argomento
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Se hai il debimetro che non va o non funziona correttamente te ne accorgi subito xchè la turbina non ha pressione, cioè, il turbo non "spinge" o spinge a tratti dando degli enormi vuoti...Puo' anche succedere che la pressione arrivi, ma ne arrivi poca e senti l'auto che non "tira"...
    Spero di essermi spiegato...
    Se hai un manometro della pressione del turbo lo vedi anche chiaramente che non arriva pressione alla turbina, ma se la pressione non arriva x niente fidati che te ne accorgi, l'altro giorno in autostrada mi è andata in "protezione" la centralina ed il turbo non dava pressione, l'auto non andava un ca**o... Ora rido, ma mi sono cagato addosso, credevo fosse il debimetro ed ero a 150Km. da casa...
    P.S. Se dovesse succedervi, basta spegnere l'auto, aspettare qualche minuto e riaccnderla... Se è la centralina che va in protezione dovrebbe tornare ok...
    WWW.RIMINITUNING.IT
    L'invidia è la piu sincera forma di apprezzamento!!!...
    Clicca qui x Vedere Il Mio "Turbonafta"...
    X Golf 4 serie vendo a meta prezzo...
    La Pagina del nostro Raduno
    Il Mio Hotel A Rimini...
    German Lover...

Commenta

grazie gazza.sempre tu mi risp sui problemi con la golf..grazie
      a proposito nuovi interventi che hai fatto?
      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Messaggio originariamente postato da Razer
        grazie gazza.sempre tu mi risp sui problemi con la golf..grazie
        a proposito nuovi interventi che hai fatto?
        Di niente A proposito degli interventi, ho l'auto dal mio preparatore x montare assetto regolabile Koni (non quello del ca**o con 3 regolazioni, ma quello serio x l'uso in pista ), elimino il funzionamento dell' EGR e dovrei cambiare gomme e cerchi...
        Ma vedrai tutto sul sito del RIMINI TUNING fra poco, devo aggiornare le foto della mia auto, ormai sono vecchie, ho fatto delle modifiche a Settembre ed ancora nn ho fatto le nuove foto...
        WWW.RIMINITUNING.IT
        L'invidia è la piu sincera forma di apprezzamento!!!...
        Clicca qui x Vedere Il Mio "Turbonafta"...
        X Golf 4 serie vendo a meta prezzo...
        La Pagina del nostro Raduno
        Il Mio Hotel A Rimini...
        German Lover...

Commenta

Sto operando...
        X