Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

iniettori maggiorati&pressione benzina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    KKK ke kaiser fai??????
    Se ti servono in previsione di drastici cambiamenti del tuo 1.6 ok!! Ma se li vuoi montare mo starai un giorno si e l'altro pure dal mekka x via dello skifo di andatura ke avrà la tua bestia!
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da Alex Tigra
      KKK ke kaiser fai??????
      Se ti servono in previsione di drastici cambiamenti del tuo 1.6 ok!! Ma se li vuoi montare mo starai un giorno si e l'altro pure dal mekka x via dello skifo di andatura ke avrà la tua bestia!
      allora un mio amico ha demolito sta cazzo di thema 2.0 che di motore andava una bestia ok, ha detto lui, siccome sei malato vai e smontati quello che ti serve, io avevo pensato al motore, per un facile trapianto ma poi ho visto che ,cazzo, quel motore è proprio una bestia e nel cofano della mia povera tigra no, in effetti , allora ho pensato e se smonto tuta l'iniezione con la colonnina di iniezione naturalmente, iniettori e pompa, prima o poi la devo usare tutta questa roba allora l'altro giorno sono andato e ho smontato tutto ora mi ritrovo a casa una pompa lancia thema, perfettamente funzionante l'aveva cambiata da poco e poi un gruppo iniezione lancia thema 2.0 che probabilmente monta anche sulla tigra, mi serve un regolatore di pressione beh quello della tipo 2.0 16v va bebe mi hanno detto che è regolabile, prima o poi la monterò sta roba....sarebbe bello l'albero a camme la lavorazione dei condotti ma cazzo a me queste cose le hanno regalate mica le ho comprate....
      in curva non frenare mai......
      SOCIO OPEL TIGRA CLUB
      MOTO YZ125 99

      Commenta


      • #13
        Si,ma non te ne fai niente se non modifichi profondamente il tuo motore.....te capì???
        probabilmente la pompa benzina e l'impianto di iniezione intero della Tigra vanno ottimamente fino a 120/130cv,se non ben oltre!!!
        Bye
        ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

        Commenta


        • #14
          si,infatti......
          altrimenti dovresti prenderto anke il resto del motore di sta thema......non ha senso montare pompa,iniettori e regolatore della thema sul tuo motore originale...
          io stesso sto per montare un T25 su di una punto gt.......con pompa benzina,iniettori delta evo....ma se mi monto gli iniettori e la pompa ora che ho ancora il turbo originale non serve assolutamente a nulla....solo a consumare di piu ed essere sempre dal meccanico...
          piuttosto montati un regolatore di prex benzina e basta....male non fa se aumenti un pochetto la benza...ma gli iniettori no..
          VENDO DUCATI 996 '01

          Commenta


          • #15
            avete ragione

            ho parlato con il mio mecc ok avete ragione, per il regolatore di prrss. ok se lo trovo da qualcuno che se lo vuole togliere di mezzo lo compro io, però la pompa della benz può sempre essere utile....e anche gli iniettori, cmq mi ha detto che con quelli originali si può giostare per un 10-15% altri che non è tanto ma neanche poco....
            in curva non frenare mai......
            SOCIO OPEL TIGRA CLUB
            MOTO YZ125 99

            Commenta

            Sto operando...
            X