in fatto di prestazioni pure ok.ma i diesel consumano meno e hanno cmq buone prestazioni
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Alfa Romeo 147 elaborata
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da JoeCondor
inutile chiederlo... domanda idiota... dopo le camme ti ha fatto anche la rimappa vero?
Io ho sempre sentito che bisogna mappare dopo le cammes, però perché?
Per regolarità di funzionamento? Ho la macchina che è un orologio.
Per mandare più benzina? Da quello che so la nostra centralina è autoadattativa...
Tu sai il perché? Che dice il Baldo?
Comunque, dovrei rullarla in questi giorni... Gratisssssss!!!
Poi magari ti racconto!!Ex Alfa147 2.0 Twin Spark-->181 equini<-- :Putenza!!!
Alfa 147GTA The Black Demon
147VRC Il club romano dell'Alfa 147!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da MARCO147 2.0
Veramente no, io gli ho chiesto se era il caso di adeguare la mappatura alle cammes ma mi ha detto di non toccare la mappa!
Io ho sempre sentito che bisogna mappare dopo le cammes, però perché?
Per regolarità di funzionamento? Ho la macchina che è un orologio.
Per mandare più benzina? Da quello che so la nostra centralina è autoadattativa...
Tu sai il perché? Che dice il Baldo?
Comunque, dovrei rullarla in questi giorni... Gratisssssss!!!
Poi magari ti racconto!!
So invece per certo che per sfruttare appieno le camme bisogna rimappare!! E' quello che ha fatto balduzzi la prima e la seconda volta che ho cambiato le camme! Un lavoro di fino"Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
Ben Whatsisname
Commenta
-
guarda che rimappandola la 147...mica va ingrassata...anzi...in totale...risultava meno assetata di benzina che prima della mappa...vuisto che ha si dato piu' benzina nella zona alta...ma in compenso ha parzializzato molto nei regimi intermedi...ingrassando di aria...[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da McCrash
beh.. .perchè ovvio?...e sparco...k&n (leader mondiale di filtri)...green....LI METTIAMO IN CANTINA?
secondo me sono i migliori, oltre che essere PRODOTTI IN ITALIA"Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
Ben Whatsisname
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da McCrash
beh.. .perchè ovvio?...e sparco...k&n (leader mondiale di filtri)...green....LI METTIAMO IN CANTINA?
secondo me sono i migliori, oltre che essere PRODOTTI IN ITALIA"Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
Ben Whatsisname
Commenta
Commenta