annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 147 elaborata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• in fatto di prestazioni pure ok.ma i diesel consumano meno e hanno cmq buone prestazioni
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

• Messaggio originariamente postato da JoeCondor
      inutile chiederlo... domanda idiota... dopo le camme ti ha fatto anche la rimappa vero?
      Veramente no, io gli ho chiesto se era il caso di adeguare la mappatura alle cammes ma mi ha detto di non toccare la mappa!
      Io ho sempre sentito che bisogna mappare dopo le cammes, però perché?
      Per regolarità di funzionamento? Ho la macchina che è un orologio.
      Per mandare più benzina? Da quello che so la nostra centralina è autoadattativa...

Tu sai il perché? Che dice il Baldo?

Comunque, dovrei rullarla in questi giorni... Gratisssssss!!!
      Poi magari ti racconto!!
      Ex Alfa147 2.0 Twin Spark-->181 equini<-- :Putenza!!!
      Alfa 147GTA The Black Demon
      147VRC Il club romano dell'Alfa 147!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MARCO147 2.0
        Veramente no, io gli ho chiesto se era il caso di adeguare la mappatura alle cammes ma mi ha detto di non toccare la mappa!
        Io ho sempre sentito che bisogna mappare dopo le cammes, però perché?
        Per regolarità di funzionamento? Ho la macchina che è un orologio.
        Per mandare più benzina? Da quello che so la nostra centralina è autoadattativa...

Tu sai il perché? Che dice il Baldo?

Comunque, dovrei rullarla in questi giorni... Gratisssssss!!!
        Poi magari ti racconto!!
        azz. pensavo fosse d'obbligo rimappare dopo le camme! Credo che cambino tutti i tempi di anticipo iniezione.... ma ne capisco poco... può darsi che non sia proprio necessario.

So invece per certo che per sfruttare appieno le camme bisogna rimappare!! E' quello che ha fatto balduzzi la prima e la seconda volta che ho cambiato le camme! Un lavoro di fino
        "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
        Ben Whatsisname

Commenta

• oggi compro un filtro a pannello,cosa consigliate? BMC?
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
          Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

• guarda che rimappandola la 147...mica va ingrassata...anzi...in totale...risultava meno assetata di benzina che prima della mappa...vuisto che ha si dato piu' benzina nella zona alta...ma in compenso ha parzializzato molto nei regimi intermedi...ingrassando di aria...
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da a tavoletta
              oggi compro un filtro a pannello,cosa consigliate? BMC?
              BMC! ovvio
              "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
              Ben Whatsisname

Commenta

• beh.. .perchè ovvio?...e sparco...k&n (leader mondiale di filtri)...green....LI METTIAMO IN CANTINA?
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• beh.. .perchè ovvio?...e sparco...k&n (leader mondiale di filtri)...green....LI METTIAMO IN CANTINA?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
                    beh.. .perchè ovvio?...e sparco...k&n (leader mondiale di filtri)...green....LI METTIAMO IN CANTINA?
                    e BMC? dove la metti?

secondo me sono i migliori, oltre che essere PRODOTTI IN ITALIA
                    Ben Whatsisname

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
                      beh.. .perchè ovvio?...e sparco...k&n (leader mondiale di filtri)...green....LI METTIAMO IN CANTINA?
                      e BMC? dove la metti?

secondo me sono i migliori, oltre che essere PRODOTTI IN ITALIA
                      Ben Whatsisname

Commenta

Sto operando...
                      X