ciao raga, anche se non ho la 147, il mio motore č simile al vostro, il 2.0 td bmw che ha 112 cv, e volevo far rimappare la centralina chisa consigliarmi qualcuno valido nella zona di Asti???
Messaggio originariamente postato da 139km ke centralina mi konsigliate x il JTD 115 di un mio amiko????
L'affidabilitŕ ne risente???
A quanti kavalli posso arrivare????
Kos'altro si puň aggiungere senza intakkare l'affidabilitŕ?????
Se il preparatore č bravo, sui 30 cv conservando affidabilitŕ di serie.
Poi potresti maggiorare l'intercooler, filtro, scarico ecc.
Se poi vuoi esagerare potresti fargli sostituire anche la turbina !!
Chiedi ad Alfa_JTD che ha una 156 da 180cv!!
Ex Alfa1472.0 Twin Spark-->181 equini<-- :Putenza!!! Alfa 147GTAThe Black Demon 147VRCIl club romano dell'Alfa 147!!!
Raga, mi sa che tra un pochino mi arriva un'altra iniezione di equini: Kat metallico (il mio si č rotto ) e rimappa per adeguare l'elettronica alle cammes!
Venite nuovi cavali nela mia stala!! (parlata americana da cowboy)
Ex Alfa1472.0 Twin Spark-->181 equini<-- :Putenza!!! Alfa 147GTAThe Black Demon 147VRCIl club romano dell'Alfa 147!!!
Messaggio originariamente postato da MARCO147 2.0 Ragazzi che desolazione.... non v'č piů nessuno....
Puň essere che la discussione sui gioielli di famiglia abbia turbato la quiete mentale...
Ora sei entrato tu e hai riaperto tutte le discussioni sulla 147
Messaggio originariamente postato da marco147 Ora sei entrato tu e hai riaperto tutte le discussioni sulla 147
Lo so, č come una reazione chimica ciclica: per far si che la reazione avvenga e si ripeta si mette un catalizzatore (Esattamente come succede per lo scrico delle auto).
Io sono il catalizzatore che fa ricominciare la reazione!
Commenta