annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 147 elaborata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da a tavoletta
    avrei pagato meno della metà
    Era davvero un prezzo esagerato! E che cavolo, ma si possono spendere 870 euri per due pezzi di metallo e ceramica? Per di più che ha durato solo 60000 Km!!
    Ex Alfa147 2.0 Twin Spark-->181 equini<-- :Putenza!!!
    Alfa 147GTA The Black Demon
    147VRC Il club romano dell'Alfa 147!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da marco147
      A me interessa sapere come va sul naftone sia dal punto di vista sonore e sia sapere se perdi coppi in basso..

Aspetto info..
      Porca paletta la remus mi ha mandato il centrale..................si il tubo diretto centrale che elimina il kat ........................ porco zio maledetto .............. e non c'è altro................. è stato rispedito al mittente................................................sono incazzato come una faina............................................................................................... .....................................
      N.A.C. - Neapolis Appere fino o 2036 Club - Socio Fondatore

N.F.C. - Neapolis Fight Club - Socio Fondatore

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gigijo
        Porca paletta la remus mi ha mandato il centrale..................si il tubo diretto centrale che elimina il kat ........................ porco zio maledetto .............. e non c'è altro................. è stato rispedito al mittente................................................sono incazzato come una faina............................................................................................... .....................................
        Perché, non era quello che avevi ordinato?
        Ex Alfa147 2.0 Twin Spark-->181 equini<-- :Putenza!!!
        Alfa 147GTA The Black Demon
        147VRC Il club romano dell'Alfa 147!!!

Commenta

• No...................... dicesi "centrale" tubo che collega il kat al silenziatore.................... infatti hanno sbagliato loro a scrivere sul catalogo .....................

Commenta

• Novità giggijo?
            Grande Punto Sport 130cv

- Guarda il sito della mia ex 147

Commenta

• Messaggio originariamente postato da marco147
              Novità giggijo?
              No ma penso che lo faccio fare artigianale di INOX......... devo trovare l'artiggiano.............

Commenta

Sto operando...
              X