Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reviosionare 1.5 td!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non ti dura niente poi

MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Guarda.....secondo me la spesa che dovresti affrontare per darle una rinfrescata non vale il guadagno di cavalli!!!Vai di 115cv in tranquillità,che se la messa a punto è ottimale non hai niente da temere
      Bye
      ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

Commenta

e...sempre x la storia dell'elaborazione in se...cosa dovrei fare x spingerla da 68 a 115 cv??Mi avevano dato già qualche idea...ora vorrei sentire la vostra..
        Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
        "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
        Dream Garage - Mothafuckin'Member
        Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

up

Commenta

Guarda.....devi "semplicemente" aumentare il volume d'aria che il motore può ingurgitare(quindi alzare la pressione alla turbina)poi fare in modo che quest'aria sia bella fresca(quindi Intercooler maggiorato,magari con spruzzatore d'acqua sulla superficie dell'IC stesso),e infine regolare la mandata di gasolio per le nuove esigenze del propulsore,intervenendo elettronicamente o meccanicamente(non so la gestione eletronica della Corsa quanto sia evoluta).
            In tutto questo considera anke che un filtro + permeabile e uno scarico + aperto non fanno mai male

Ah...se è presente un EGR va esclusa sennò si rischia di romperla ed avere noie...
            Bye
            ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

Commenta

Ragassi sono sempre io.....x il mio amico....che turbina montare!?!?!?

Commenta

ciao a tutti!
                ho anch'io un Opel Corsa 1.5td con 97000km all'attivo senza nessun problema.
                io mi sono informato per un eventuale preparazione del motore.
                mi è stato detto che nn esistendo una centralina riprogrammabile x variare i parametri (su auto consigliano di rimapparla... peccato che nn si possa xkè nn cè!!!) bisogna appunto intervenire montando un intercooler più grande, filtro aria e così via come ti hanno detto gli altri, ma la cifra nn è così bassa... intorno ai 1800/2500€ in base a chi ti rivolgi.

ora però volevo chiedere una cosa io.
                dato che guardando il vano motore dalla mia "1.5td" mi pare che il motore occupi poco anzi pochissimo spazio, volevo chiedervi se secondo voi e possibile con opportune lavorazioni inserirci il 1.7dti da 75cv della Corsa C o addirittura il 2.0dti da 101cv o 2.2dti 125cv (mi pare abbiano gli stessi ingombri il 2.0 e il 2.2).

e anche un ultima cosa...
                monto gomme 165/70 R13 di cui sono soddisfatto almeno per quanto riguarda il loro comportamento, come opzione ho le 165/65 R14...
                Secondo voi è possibile arrivare a montare almeno le 185/50 R15 o similari?
                grazie per le vostre risposte!
                Coltivo dove tutti han detto che non cresce un c*zz*

Commenta

Allora....nessuno risponde al mio amicone DORAEMON???
                  ''SKYLINE GT-R FANCLUB''
                  Skandal Racing Team
                  Nati nel 1982 Socio n°69
                  LCTC - LeccoTuningClub Member N°005
                  >>J.G.L.<< ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 69/Bis
                  ....Vorrei una Chevrolet Corvette 5.7 Z06......il mio sogno??...naturalmente BNR34 GT-R..[arf]

Commenta

Sto operando...
                  X