Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa bisogna fare a un motore per rimetterlo A NUOVO??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    bhe se lo devi rifare...perchè non farlo bene???


    lavorando equilibrando qua e la...valvole nuove.....testa lavorata condotti lavorati...pistoni nuovi.......bronzine.....ecc ecc poi cosi gli dai anche un po di CV e hai un motore capaca di fare ancora un sacco di Km come se fosse NUOVO
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • #22
      G.Leader...mo te spiego io......lui ha un 1.8 V6 fuso dentro il cofano e ce deve montare un 2.5 V6.....capi???
      E il 2.5 dato che sta a terra prima di montarlo gli da na rinfrescata di testata
      Bye
      ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

      Commenta


      • #23
        e va bhe ma se deve spendere perchè non spendere di piu' e fare un buon lavoro???


        hai li il motore! preparalo un po!
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • #24
          Beh....quello è lui che lo deve decidere no?Ma considera che sro 2.5 mica glielo hanno regalato...insomma....avrà voglia di spenderci su altri soldi,o si accontenterà dei 220cv soft-tunizati di questo motore???
          Certo che una volta smontata la testata una ritoccatina ai condotti e alle valvole gliela darei!!!
          Bye
          ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

          Commenta


          • #25
            Ragazzi... voi mi leggete nel pensiero...

            Il motore, comprato-importato-montato = 1700€
            Solo che sono tremendamente indeciso.. il mio preparatore fa le macchine da Rally, quindi se decido di sborsare i soldi per fargli lavorare le testate, temo "esageri" un po' in termini di affidabilità...

            ...lui stesso m'ha detto "che senso ha smadonnare le testate se tanto di salute stanno bene e tu non vuoi rischiare di più in affidabilità?"

            Se ci penso tanto ho già pistoni forgiati e albero nitrurato... il CR è 10:1. La versione che prendo io ha 33cv in più della versione EUR proprio per teste e camme. Quanto potrò mai guadagnare??

            Boh... sto nel dubbio profondo.




            OT: davvero esiste una legge che impedisce di cambiare colore alla makkina??
            Drive fast. RACE HARD.


            Member of Adriatic Company N1

            Commenta


            • #26
              ci sono tanti lavori che secondo me potresti fare senza compromettere l'affidabilità del motore. Ho avuto anche io a che fare con un preparatore di auto da rally; mi sa che spesso siano o estremi o niente... cioè vie di mezzo nn ne prendono in considerazione. Io un'alleggeritina, ma sopratutto equilibratuar all'albero motore e bielle la farei, ma giusto per far girare meglio il motore... una lucidatina ai condotti di scarico, sabbiatura di quelli di aspirazione, ma sopratutto raccordatura!

              son tutti lavori che se devi rimettere in sesto il motore, praticamente non costano nulla. Non guadagnerai cavalli, ma il motore girerà meglio...

              boh, io farei così...
              poco motoretanto cuore....
              L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
              "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
              "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
              Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

              Commenta

              Sto operando...
              X