Mi serve il vostro aiuto su 3 punti.
Posseggo una Golf IV 1.6 Highline (quella da 105CV).
1. sono soddisfattissimo di tutto... tranne del motore!!! ragazzi, in basso è veramente un polmone!!! Secondo voi con un filtro a pannello, risolvo qualcosa o non serve veramente a niente?
2. il motore ha un problema che mi dà davvero fastidio. All'incirca in corrispondenza dei 2800 giri e 3900 giri, ha un picco di rumorosità. Beh, non è proprio che fa più rumore, ma è come se rimbombasse!! per farvi capire... a 3500 giri è più silenzioso di quando sta a 2800... che può essere?
3. altra cosa fastidiosissima è che (soprattutto quando sta al minimo) se schiaccio l'acceleratore, la risposta del motore è lentissima... per salire di giri da quando ho schiacciato sul pedale, passa quasi un secondo!! Cavolo, fino a poco tempo fa avevo una Opel Kadett dell'82 che appena sfioravi il pedale, l'ago dei giri andava alle stelle!!! secondo voi il filtro a pannello può aiutarmi almeno in questo?
Vi ringrazio... datemi una mano...
Posseggo una Golf IV 1.6 Highline (quella da 105CV).
1. sono soddisfattissimo di tutto... tranne del motore!!! ragazzi, in basso è veramente un polmone!!! Secondo voi con un filtro a pannello, risolvo qualcosa o non serve veramente a niente?
2. il motore ha un problema che mi dà davvero fastidio. All'incirca in corrispondenza dei 2800 giri e 3900 giri, ha un picco di rumorosità. Beh, non è proprio che fa più rumore, ma è come se rimbombasse!! per farvi capire... a 3500 giri è più silenzioso di quando sta a 2800... che può essere?
3. altra cosa fastidiosissima è che (soprattutto quando sta al minimo) se schiaccio l'acceleratore, la risposta del motore è lentissima... per salire di giri da quando ho schiacciato sul pedale, passa quasi un secondo!! Cavolo, fino a poco tempo fa avevo una Opel Kadett dell'82 che appena sfioravi il pedale, l'ago dei giri andava alle stelle!!! secondo voi il filtro a pannello può aiutarmi almeno in questo?
Vi ringrazio... datemi una mano...

Commenta