vorrei aquistare una mini cooper e vorrei sapere se si trovano i pezzi per elaborarla sia di motore che di estetica. A chi posso rivolgermi? c'č anche un sito?
GRAZIE
Artemio Racing
Messaggio originariamente postato da artemio racing vorrei aquistare una mini cooper e vorrei sapere se si trovano i pezzi per elaborarla sia di motore che di estetica. A chi posso rivolgermi? c'č anche un sito?
GRAZIE
Artemio Racing
so che a trovarne di roba se ne trova.....solo che costa parecchio.....:rolleyes:
Allora innanzitutto che mini vuoi comprare ad iniezione (quindi catalizzata) o a carburatori? Tieni presente che la centralina originale tipo MEMS non č rimappabile ma pur limitando la potenza va bene per una preparazione stradale.
Per quanto riguarda i componenti dell'elaborazione non comprarli assolutamente in italia i prezzi sono assurdi e i prodotti proposti si possono acquistare tranquillamente via e-mail e pagando con bonifico bancario dai big-store www.minispares.com o www.minisport.com dove troverai di tutto!
Poi ci sono i preparatori con i cosidetti dove ti consiglio di acquistare testate lavorate e camme con profili particolari( altrimenti ci sono i classici Kent o Piper): www.swiftune.co.uk www.med-engineering.co.uk www.billrichardsracing.co.uk
(questa č robba alto livello : testata 16v e freni particolari quindi non so se ti puň essere utile cmq www.kad-uk.com)
Quindi il mio consiglio č di acqusitare in UK e farti montare tutto da una persona di fiducia qui!
Ciao e chiedimi pure se ti serve qualche altra info
.....Cosě normali, cosě speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
é possibile avere qualche info in italiano?? ma la tua č ha carburatori? Non riesco ha trovare la scheda tecnica del 1300 cc. a iniezione e le sue valutazioni!! potresti dirmi tu qualcosa?
Commenta