annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x mini cooper "ROVER"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x mini cooper "ROVER"

vorrei aquistare una mini cooper e vorrei sapere se si trovano i pezzi per elaborarla sia di motore che di estetica. A chi posso rivolgermi? c'č anche un sito?
    GRAZIE
    Artemio Racing
    www.lagosirino.net

.. per mini cooper "rover" intendi il vekkio cooper??? .... in questo caso, ci sono ottimi preparatori a genova, patria dei mini elaborati ...

... per quello nuovo (BMW) ... allora basta ke apri elaborare o simili per trovare tutto

P.S.
    un mio amiko č fuso per il cooper originale ... ne ha uno ke si sta iperpreparando
    Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
    M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
    Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
    IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
    Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

Re: x mini cooper "ROVER"

Messaggio originariamente postato da artemio racing
      vorrei aquistare una mini cooper e vorrei sapere se si trovano i pezzi per elaborarla sia di motore che di estetica. A chi posso rivolgermi? c'č anche un sito?
      GRAZIE
      Artemio Racing

so che a trovarne di roba se ne trova.....solo che costa parecchio.....:rolleyes:
      Al verde schiaccio l'acceleratore...
      ::. NighT ZonE MembrO NottambulO N° 11 .::
      ::. MeMbRo SeRiAl KiLlEr .::

-[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 07 Socio Consigliere]-

Commenta

mini penultima serie

x caso mi sapreste indicare qualche sito o qualche altro contatto. GRAZIE
        www.lagosirino.net

Commenta

Per il Mini Cooper si trovano molte modifiche, anche quelle monstre!

Commenta

Allora innanzitutto che mini vuoi comprare ad iniezione (quindi catalizzata) o a carburatori? Tieni presente che la centralina originale tipo MEMS non č rimappabile ma pur limitando la potenza va bene per una preparazione stradale.

Per quanto riguarda i componenti dell'elaborazione non comprarli assolutamente in italia i prezzi sono assurdi e i prodotti proposti si possono acquistare tranquillamente via e-mail e pagando con bonifico bancario dai big-store www.minispares.com o www.minisport.com dove troverai di tutto!

Poi ci sono i preparatori con i cosidetti dove ti consiglio di acquistare testate lavorate e camme con profili particolari( altrimenti ci sono i classici Kent o Piper):
            www.swiftune.co.uk
            www.med-engineering.co.uk
            www.billrichardsracing.co.uk
            (questa č robba alto livello : testata 16v e freni particolari quindi non so se ti puň essere utile cmq www.kad-uk.com)

Quindi il mio consiglio č di acqusitare in UK e farti montare tutto da una persona di fiducia qui!

Ciao e chiedimi pure se ti serve qualche altra info
            .....Cosě normali, cosě speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

mini

é possibile avere qualche info in italiano?? ma la tua č ha carburatori? Non riesco ha trovare la scheda tecnica del 1300 cc. a iniezione e le sue valutazioni!! potresti dirmi tu qualcosa?
              www.lagosirino.net

Commenta

ti serve ancora ?

Commenta

Sto operando...
                X