Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tocco la farfalla??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tocco la farfalla??

    Volevo dare una lisciatina al corpo farfallato, conviene o rende il minimo instabile? Questo lavoro lo volevo fare assieme alla mappatura mi garantisce qualche cavallo in più??O migliora solo il tiro?
    Il Thread della Grande Punto
    Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

  • #2
    e un lavoro molto delicato se sei di milano so dove lo fanno

    Commenta


    • #3
      ...

      Dici che nn è conveniente? Se lo faccio fare a un preparatore quanto mi verrà a costare?
      Il Thread della Grande Punto
      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

      Commenta


      • #4
        Se e' un tipo onesto stai sui 100€ piu' o meno, ma non credere che cio' porti cv!
        Octavia VRS TFSI blu race

        Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

        Commenta


        • #5
          up up up

          Un miglioramento agli alti si però?
          Il Thread della Grande Punto
          Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

          Commenta


          • #6
            Non vedo come, visto che cv

            Signori ma credete veramente di tirare fuori cv semplicemente togliendo un bordino d'alluminio di meno di un mm?

            per i cv ci vuole ben altro su di un aspirato, queste sono finezze che si fanno quando si sono fatti altri lavori (tipo lucidatura condotti camme ecc.)
            Octavia VRS TFSI blu race

            Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

            Commenta


            • #7
              no non ho questa presunzione ho risposto alla sua domanda apparte che fare gli alberi a camme per andare in citta non serve a nulla

              Commenta


              • #8
                Rufus tu parlavi di turbo corse per fare il lavoro??? Se si te lo fa con molto meno di 100 euro.....
                MAZDA RX-7 FD3S Limited Edition XXXHP@XXX - XXXkgm@XXX
                member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio N°13 DriftKing
                C-West & Veilside body kit - Wide Body Hand Made - Rotary Extreme Head Light - '99 Spec Light Conversion - Lambo Doors - Work 19" whells Chrome - Bi-Color Deep Black & Pearl Silver whit Metal Flakes
                A'pexi Full 3" N1 Evolution exhust system-Assetto Mazdaspeed-Mazdaspeed Clutch & Flywheel-CTS Strut bar-Maxi Car Blow Off-A'pexi power intake-A'pexi PFC-A'pexi ECV-Turbo timer greddy- A'pexi gauges-Lambda WB INNOVATE
                By "GIROLA CORSE Alberto Landini" & "TSUNAMI DRIFT TEAM"

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da rufus77
                  no non ho questa presunzione ho risposto alla sua domanda apparte che fare gli alberi a camme per andare in citta non serve a nulla
                  Perche' lavorare la farfalla si?
                  Octavia VRS TFSI blu race

                  Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

                  Commenta


                  • #10
                    si parlavo di di tc non nominarli sul forum se no son capaci di chiudere la discussione!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X