Volevo dare una lisciatina al corpo farfallato, conviene o rende il minimo instabile? Questo lavoro lo volevo fare assieme alla mappatura mi garantisce qualche cavallo in più??O migliora solo il tiro?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tocco la farfalla??
Comprimi
X
-
Tocco la farfalla??
Tag: Nessuno
-
...
Dici che nn è conveniente? Se lo faccio fare a un preparatore quanto mi verrà a costare?
Commenta
-
up up up
Un miglioramento agli alti si però?
Commenta
-
Non vedo come, visto che cv
Signori ma credete veramente di tirare fuori cv semplicemente togliendo un bordino d'alluminio di meno di un mm?
per i cv ci vuole ben altro su di un aspirato, queste sono finezze che si fanno quando si sono fatti altri lavori (tipo lucidatura condotti camme ecc.)Octavia VRS TFSI blu race
Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?
Commenta
-
Rufus tu parlavi di turbo corse per fare il lavoro??? Se si te lo fa con molto meno di 100 euro.....MAZDA RX-7 FD3S Limited Edition XXXHP@XXX - XXXkgm@XXXmember of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio N°13 DriftKing
C-West & Veilside body kit - Wide Body Hand Made - Rotary Extreme Head Light - '99 Spec Light Conversion - Lambo Doors - Work 19" whells Chrome - Bi-Color Deep Black & Pearl Silver whit Metal Flakes
A'pexi Full 3" N1 Evolution exhust system-Assetto Mazdaspeed-Mazdaspeed Clutch & Flywheel-CTS Strut bar-Maxi Car Blow Off-A'pexi power intake-A'pexi PFC-A'pexi ECV-Turbo timer greddy- A'pexi gauges-Lambda WB INNOVATE
By "GIROLA CORSE Alberto Landini" & "TSUNAMI DRIFT TEAM"
Commenta
Commenta