Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qual è il miglior filtro ad aspirazione diretta??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • qual è il miglior filtro ad aspirazione diretta??

    sciao beli,
    ho una corsa gsi, dopo tante discussioni sul pannello o la diretta ho deciso di regalare alla mia iena un filtro ad aspirazione diretta...
    ho visto che ce ne sono una caterva...il cda lo scarto a priori xè tutti mi han detto la spesa non vale la resa e che è tropo vistoso nel vano motore...voi che mi consigliate???
    Opel Corsa Club - Gsi Member --- La mia Corsa
    <<<TigraBBusiva>>>...EcceZZZiunale Veramente!!!
    COMPAGNI DI MERENDE FUNS CLUB MEMBER n°001
    Alex & R1 Tonale Racing YAMAHA R1 RULEzZ
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
    MAIALI DA CORSA RACING TEAM

  • #2
    niente metti il pannello risparmia i soldi

    Commenta


    • #3
      io ho un HeM diretto sul debimetro...(cors Gsi 109 cv) va alla grande dopo i 4500, ai bassi non ho perso quasi nulla...

      pure io ero propenso al pannello invece ho optato x il cono e mai nessun problema! alla faccia di quelli ke dicono ke è d obbligo rimappare.... (senza offesa ovviamente... )
      <<<W i mitici tornanti Trentini!!!>>>

      Trentino:la casa dei motociclisti! ........V........

      MY SOUND SYSTEMCAR: JVCsh77rb, pre Audiocontrol Overdrive FA:Sounstream class A 100 II,Furi FA2070, Ciare CM161, Tw Phonocar high tech 2/414 SUB:Ciare CS253, Orion HCCA225 X-over

      Commenta


      • #4
        la mia centralina ègia rimappata x la diretta, ma x mettere il tuo ha dannato tanto??cosa l hai pagato?
        Opel Corsa Club - Gsi Member --- La mia Corsa
        <<<TigraBBusiva>>>...EcceZZZiunale Veramente!!!
        COMPAGNI DI MERENDE FUNS CLUB MEMBER n°001
        Alex & R1 Tonale Racing YAMAHA R1 RULEzZ
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
        MAIALI DA CORSA RACING TEAM

        Commenta


        • #5
          io montavo un cono che aspirava appena dopo la freccia sinistra, l'aria fresca arrivava, nessun problema.....
          un pelo di coppia in basso persa ma gran tiro fino al limitatore (indicati 6700 giri/m)

          poi ho montato il pannello....
          corposa coppia in basso..... certo......
          ma piatto a salire dopo i 4000 giri e tiro nullo tra i 5000 e i 6000 giri..
          inutile arrivare al limitatore perchè non spinge più......

          qualcuno con le stesse configurazioni ottiene il contrario.....

          quindi, non esiste quello migliore, quello peggiore......

          tutto sta a provarne diversi.......
          Ultima modifica di Vex; 23-02-2003, 11:55.
          Lancia: 1972, 1974, 1975, 1976, 1983, 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992 - Delta: 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992
          Subaru: 1995, 1996, 1997 - Impreza: 1995/96/97
          Ford: 1979, 2006 - Escort(RS): 1979 Focus WRC: 2006 :rooleyes:
          Mitsubishi: 1998 - Lancer Evo IV e V: 1998 :sisi:
          - no comment -

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da rufus77
            niente metti il pannello risparmia i soldi
            anche io ho gia il panello kn, il diretto mi preoccupa xèse ti blindano si vede subito...va be che lamia auto si vede lontano 3 km, xo...cmq del diretto ha paura x i cambi di stagione.
            Opel Corsa Club - Gsi Member --- La mia Corsa
            <<<TigraBBusiva>>>...EcceZZZiunale Veramente!!!
            COMPAGNI DI MERENDE FUNS CLUB MEMBER n°001
            Alex & R1 Tonale Racing YAMAHA R1 RULEzZ
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
            MAIALI DA CORSA RACING TEAM

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Vex
              io montavo un cono che aspirava appena dopo la freccia sinistra, l'aria fresca arrivava, nessun problema.....
              un pelo di coppia in basso persa ma gran tiro fino al limitatore (indicati 6700 giri/m)

              poi ho montato il pannello....
              corposa coppia in basso..... certo......
              ma piatto a salire dopo i 4000 giri e tiro tra i 5000 e i 6000 giri..
              inutile arrivare al limitatore perchè non spinge più......

              qualcuno con le stesse configurazioni ottiene il contrario.....

              quindi, non esiste quello migliore, quello peggiore......

              tutto sta a provarne diversi.......
              ma scusa su che macchina? corsa gsi?il cono di che marca era?
              Opel Corsa Club - Gsi Member --- La mia Corsa
              <<<TigraBBusiva>>>...EcceZZZiunale Veramente!!!
              COMPAGNI DI MERENDE FUNS CLUB MEMBER n°001
              Alex & R1 Tonale Racing YAMAHA R1 RULEzZ
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
              MAIALI DA CORSA RACING TEAM

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da ALEXGSI
                ma scusa su che macchina? corsa gsi?il cono di che marca era?
                un K&N su una Punto GT.... che è turbo e non c'entra niente con la corsa lo so.......

                il discorso era.....

                cerca di provarne diversi di filtri.......
                non esiste quello migliore in assoluto....
                e se non li provi non lo trovi...
                Lancia: 1972, 1974, 1975, 1976, 1983, 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992 - Delta: 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992
                Subaru: 1995, 1996, 1997 - Impreza: 1995/96/97
                Ford: 1979, 2006 - Escort(RS): 1979 Focus WRC: 2006 :rooleyes:
                Mitsubishi: 1998 - Lancer Evo IV e V: 1998 :sisi:
                - no comment -

                Commenta


                • #9
                  ok grazie tante..anche del simota dicono bene
                  Opel Corsa Club - Gsi Member --- La mia Corsa
                  <<<TigraBBusiva>>>...EcceZZZiunale Veramente!!!
                  COMPAGNI DI MERENDE FUNS CLUB MEMBER n°001
                  Alex & R1 Tonale Racing YAMAHA R1 RULEzZ
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                  MAIALI DA CORSA RACING TEAM

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X