Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione 147 1.6 TS a TORINo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elaborazione 147 1.6 TS a TORINo

    Ho deciso di ottimizzare la mia piccola belva da 105 cv. So che per le Alfa il migliore è BALDUZZI , ma sta a Lodi e io sono di Torino.
    Dopo qualche ricerca mi sono rivolto a tale ACCINNI, che mi promette 7-8 cv, ma sopratutto più coppia ad ogni regime, semplicemente rimappando con il Millenium e mettendo un filtro a pannello nell' AIRBOX originale, il tutto a ca 500€. Mah non me ne intendo molto, ma voi cosa ne pensate? Conoscete questa ditta, sapete dirmi a chi rivolgermi in TORINO o zone limitrofe in alternativa?
    Grazie

  • #2
    ...ciao,anche io sono di Torino......diciamo che su Accinni non c'è niente da dire,ha inventato il Millenium e tutti lo conoscono...altrimenti prova a fare un giro da Vinci Motorsport,è a Nichelino ma ci vanno 10 minuti in macchina...il sito è www.vincimotorsport.it è bravo e c'è un sacco di anni......
    Ultima modifica di Alberto_y; 28-02-2003, 10:23.
    Ypsilon Tuning Club sul forum
    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
    Nati nel 1982 Socio n°13
    ElaborarE Dj Club Member N°3
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

    Commenta


    • #3
      Re: Elaborazione 147 1.6 TS a TORINo

      Messaggio originariamente postato da cyboraf
      Ho deciso di ottimizzare la mia piccola belva da 105 cv. So che per le Alfa il migliore è BALDUZZI , ma sta a Lodi e io sono di Torino.
      Dopo qualche ricerca mi sono rivolto a tale ACCINNI, che mi promette 7-8 cv, ma sopratutto più coppia ad ogni regime, semplicemente rimappando con il Millenium e mettendo un filtro a pannello nell' AIRBOX originale, il tutto a ca 500€. Mah non me ne intendo molto, ma voi cosa ne pensate? Conoscete questa ditta, sapete dirmi a chi rivolgermi in TORINO o zone limitrofe in alternativa?
      Grazie
      Accinni è ottimo, è molto conosciuto!
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.


      Black_sheep83@hotmail.com

      Commenta

      Sto operando...
      X