annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sostituzione Catalizzatore...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sostituzione Catalizzatore...

Ehi raga... oggi ho sostituito il catalizzatore della mia macchina con uno sportivo... ho notato che la macchina non mi ha perso hai bassi... sento ancora la spinta quando attacca la turbina e ho notato che è molto più grintosa... purtroppo non l'ho ancora potuta provare bene... cmq il sound è tutta un'altra cosa!!!
    EVVIVA!!!
    Motor Racing Club(Consigliere)
    Di Bella Racing - High Performance
    Non conta quanto stai vicino alla macchina.... Conta quanto la fai correre!!!

Re: Sostituzione Catalizzatore...

Messaggio originariamente postato da rugnicol
    Ehi raga... oggi ho sostituito il catalizzatore della mia macchina con uno sportivo... ho notato che la macchina non mi ha perso hai bassi... sento ancora la spinta quando attacca la turbina e ho notato che è molto più grintosa... purtroppo non l'ho ancora potuta provare bene... cmq il sound è tutta un'altra cosa!!!
    EVVIVA!!!
    E' omologato? Marca e prezzo?

Grazie!
    Ypsilon Tuning Club sul forum
    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
    Nati nel 1982 Socio n°13
    ElaborarE Dj Club Member N°3
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

Re: Re: Sostituzione Catalizzatore...

Messaggio originariamente postato da Alberto_y
      E' omologato? Marca e prezzo?

Grazie!
      No... è artigianale... cmq dall'esterno è perfettamente identico all'originale!!!

Il prezzo... è stato di 120.00 €!!

Commenta

stò cercando un catalizzatore omologato che non mi faccia perdere prestazioni. mi è stato consigliato uno metallico. voi cosa ne dite? che marca li produce per fiat coupé 2.0 16v aspirato?
        Grazie

Commenta

Messaggio originariamente postato da wrc
          stò cercando un catalizzatore omologato che non mi faccia perdere prestazioni. mi è stato consigliato uno metallico. voi cosa ne dite? che marca li produce per fiat coupé 2.0 16v aspirato?
          Grazie
          Li fa la Ragazzon... ma non so quanto costano... cmq ti consiglio di montarne uno artigianale... funzionano meglio... e nessuno se ne accorge che non è omologato!!!

Commenta

...penso che alla revisione se ne accorgano...ti guardano bene la macchina di sotto e poi ti fanno la prova dei gas di scarico......
            Ypsilon Tuning Club sul forum
            C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
            Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
            Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
            Nati nel 1982 Socio n°13
            ElaborarE Dj Club Member N°3
            GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Alberto_y
              ...penso che alla revisione se ne accorgano...ti guardano bene la macchina di sotto e poi ti fanno la prova dei gas di scarico......
              Da sotto non si vede nulla... per i gas di scarico sono lo stesso starati... perché ho la centralina rimappata!!!

Commenta

Re: Sostituzione Catalizzatore...

EVVIVA!!!
                ... ma il katalizzatore o il FAP (filtro anti particolato)???? essendo il tuo un HDI mm vorrei aver capito male

... cmq nn hai messo un "kat" sportivo ... hai semplicemente svuotato il tuo :rolleyes:
                Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
                M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
                Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
                IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
                Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

Re: Re: Sostituzione Catalizzatore...

Messaggio originariamente postato da krug75
                  ... ma il katalizzatore o il FAP (filtro anti particolato)???? essendo il tuo un HDI mm vorrei aver capito male

... cmq nn hai messo un "kat" sportivo ... hai semplicemente svuotato il tuo :rolleyes:
                  No la mia non monta il FAP... cmq ho montato un cat sportivo... non ho modificato il mio!!! Quello non l'ho voluto rovinare!!

Commenta

Re: Re: Re: Sostituzione Catalizzatore...

No... è artigianale... cmq dall'esterno è perfettamente identico all'originale!!!

Il prezzo... è stato di 120.00 €!!
                    Ma mi spieghi bene com'è stato fatto questo cat?
                    E' stato preso un catalizzatore simile al tuo ed è stato svuotato o cosa?

Se sei incerto... ... ...boh!

Commenta

Sto operando...
                    X