Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Più cv alla golf IV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Più cv alla golf IV

ciao ragazzi che ne dite di aprire una discussione per riscire a dare dei suggerimenti per avere più cavalli in questa fantastica macchina......

forza con le modifiche!!!!!!!

www.paddockmania.it

anche io devo iniziare a mettere le mani sulla mia golf IV 101cv e non saprei da dove iniziare..come si puo' fare per tirare fuori 30cv??? Dovrei rimappare la centralina appena finisce la garanzia..poi???Dtemi una mano please!!!
    http://www.maryoweb.org/

Commenta

Re: Più cv alla golf IV

Messaggio originariamente postato da GIA' IN GOLF
      ciao ragazzi che ne dite di aprire una discussione per riscire a dare dei suggerimenti per avere più cavalli in questa fantastica macchina......

forza con le modifiche!!!!!!!

se vai su tuning estetico o su auto tedesche cè già un 3d dedicato alla mitica golf iv!!!!!!!!
      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

GOLF IV Tdi

La Golf IV è una delle vetture più riprogrammate in circolazione, non solo perchè spesso i proprietari hanno esigenze,.... per così dire sportive, ma anche perche motoristicamente queste motorizzazioni reagiscono in modo realmente entusiasmante alle elaborazioni elettroniche, tutte le versioni a partire dal 90cv fino al 150cv si riprogrammano per via serialesenza problemi, sono ripristinabili alle condizioni originali in 10 min. e consentono incrementi che oscillano tra i 25 e i 50cv a seconda della motorizzazione, anche le versioni semplicemente ad iniezione diretta EDC offrono prestazioni molto interessanti, il 150cv invece consente risultati eccezionali, ma occhio al piede pesante. La riprogrammazione viene effettuata dal pettine della centralina (in alcuni casi dalla OBD) e supponendo di avere tutti i parametri disponibili occorrono circa 15/20min. I costi variano da preparatore a preparatore, cmq oscillano da 300 a 700 euro. Ciao

Commenta

Re: GOLF IV Tdi

... tutte le versioni a partire dal 90cv fino al 150cv si riprogrammano per via serialesenza problemi...

...a parte i 90-110 con le due 27C010 PLCC...
          Ciao Eprom,
          non ce l'ho con te! Anzi ti faccio i complimenti per la competenza,
          simpatia e disponibilità.
          Volevo chiederti,se mi è concesso,se per caso ti sei "attrezzato"
          dalle parti di Vercelli...
          Ciao.

Commenta

sapete un bravo preparatore dalle mie parti in umbria??
            http://www.maryoweb.org/

Commenta

Di elaborazioni al motore della golf IV se ne è parlato in decine e decine di thread.
              Inoltre nel forum c'è presente un thread per le elaborazioni estetiche, uno per le discussioni generiche sulla golf ed addirittura il club Golf...

Se fate una breve ricerca tra i thread "vecchi" troverete già tutte le risposte di cui avete bisogno...
              My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

ma che golf volete preparare...tdi da quanto ho capito?

Commenta

Sto operando...
                X