Ho una Cinquecento Suite 900cc (al convento non passa altro).Vorrei sapere se cambiando il filtro in carta con uno in poliestere e cotone avrò un qualche incremento di potenza. E' possibile mettere un tromboncino di aspirazione dentro il pannello?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cinquecento
Comprimi
X
-
L'incremento di potenza, sarà molto basso, monta anche un terminale, e se puoi fai anche la centralina e allora sentirai qualcosa
-
Re: Cinquecento
Messaggio originariamente postato da Olce
Ho una Cinquecento Suite 900cc (al convento non passa altro).Vorrei sapere se cambiando il filtro in carta con uno in poliestere e cotone avrò un qualche incremento di potenza. E' possibile mettere un tromboncino di aspirazione dentro il pannello?
Se invece non vuoi spingerti troppo in la e vuoi stare sul soft, di sucuro l'aspirazione e lo scarico sono le prime cose da vedere, assieme però ad una buona mappa. Guarda se trovi ad uno sfascio i collettori di scarico del 112 abarth e monta quelli
Posso anche consigliarti ti sostituire il corpo farfallato con uno di dimensioni maggiori... cerca ad uno sfascio una farfalla del dedra 1.6 o della punto 75 e monta quella (è da 38 contro i 30 mm del tuo corpo originale).
Una buona mappa cmq è sempre consigliabile...Fiat Cinquecento 1050cc Abarth
Fiat Cinquecento Sporting 1.2 MPI
Mini Cooper S 198cv
Commenta
Commenta