annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinquecento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cinquecento

Ho una Cinquecento Suite 900cc (al convento non passa altro).Vorrei sapere se cambiando il filtro in carta con uno in poliestere e cotone avrò un qualche incremento di potenza. E' possibile mettere un tromboncino di aspirazione dentro il pannello?

L'incremento di potenza, sarà molto basso, monta anche un terminale, e se puoi fai anche la centralina e allora sentirai qualcosa
    ¤Simo¤Clio 1.4 la mia ¤
    R.F.C. - Renault Fan Club - Clio - 1.4 xxx ¤ Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°15
    ¤
    V.T.R. club – member n°9
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°9 ¤ L.H.R. - Left Handed Rulez /// member n° 2

Commenta

Re: Cinquecento

Messaggio originariamente postato da Olce
      Ho una Cinquecento Suite 900cc (al convento non passa altro).Vorrei sapere se cambiando il filtro in carta con uno in poliestere e cotone avrò un qualche incremento di potenza. E' possibile mettere un tromboncino di aspirazione dentro il pannello?
      sicuramente si ma saranno talmente effimeri che non potrai accorgertene. Io ho la tua stessa macchina e per avere qualche serio incremento ho optato per il trapianto. Ho montato un motore 1050 del 112 abarth (stessa derivazione del monoblocco quindi motore esteticamente identico). Alternativa per la sostituzione è il 900 della cinquecento trofeo...

Se invece non vuoi spingerti troppo in la e vuoi stare sul soft, di sucuro l'aspirazione e lo scarico sono le prime cose da vedere, assieme però ad una buona mappa. Guarda se trovi ad uno sfascio i collettori di scarico del 112 abarth e monta quelli

Posso anche consigliarti ti sostituire il corpo farfallato con uno di dimensioni maggiori... cerca ad uno sfascio una farfalla del dedra 1.6 o della punto 75 e monta quella (è da 38 contro i 30 mm del tuo corpo originale).

Una buona mappa cmq è sempre consigliabile...
      Fiat Cinquecento 1050cc Abarth
      Fiat Cinquecento Sporting 1.2 MPI
      Mini Cooper S 198cv

Commenta

Sto operando...
      X