si, è vero al buio tutte le auto, scaricano un pochettino verso massa, ma da come dice darko, scaricano parecchio, per vederle lungo tutto il cavo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cavi candele LUMINOSI!
Comprimi
X
-
Ragazzi grazie per il vostro interessamento...e per le vostre risposte!!
Ho cambiato i cavi... la macchina va meglio ma certe volte con accelerazioni forti sembra singhiozzi... ma lievemente come se stessi premendo e rilasciando l'acceleratore di pochissimo... come se vi fossero lievissime variazioni sull'erogazione del carburante...il filtro della benza è nuovo come quello dell'aria... tutto cio' che riguarda la manutenzione programmata è stato sostituito o effettuato... non mi faccio scappare un kilometro nel sostituire cio' che va sostituito!! Il fatto del contagiri non lo capisco! Soltanto ora che ci penso mi sembra che questi vuoti di potenza siano iniziati dopo averla lavata con la pistola ad alta pressione... possibile che sia entrata un po' d'acqua nel serbatoio???? Ora sono in riserva... se metto molta benza la concentrazione di una eventuale acqua dovrebbe diminuire... speriamo che non si sia danneggiato qualcosa.... la sonda lambda e il catalizzatore sono già morti da tempo....da circa 3 anni... ma sto gioco me lo fa da una settimana ...F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Ex Socio Unista n°22
--------------------------------------
---->>> ROAD IS MY FREEDOM <<<----
--------------------------------------
Commenta
-
guarda puo' essere che si affoga di benzina, dovresti controllare il colore degli elettrodi delle candele dopo una tirata a tavoletta con le candele pulite; se risultano un po' troppo nocciola, sul nero sicuramente il filtro sporco fa arrivare poca aria, oppure si è scarburata x qualche altro motivo...
Commenta
Commenta