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Compressore per moto BMW

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  • Compressore per moto BMW

    Che tipo di compressore volumetrico si potrebbe montare sotto a una BMW R 1100 GS???
    Naturalmente si attacca una puleggia sopra quella già esistente per l'alternatore!!!
    La Potenza è nulla senza controllo (Ad avella tutta sta potenza) CIVIC 1.5I Ls (EK3) SOHC Vtec 114 Cv (D15Z6)
    Per il momento con collettore super sprint e terminale CTSS e filtro a pannello BMC...

  • #2
    Anche se un compress. può (se girato a mano) dare l'impressione che necessita di poca coppia,nn è x niente vero!
    Se l'altern. ha la classica cinghietta da 1cm ti conviene fissare sull'asse,che porta anche quella puleggia,una puleggia tentata adatta all'uso.
    Il tipo di compress. può benissimo essere il + piccolo che trovi andrebbe benissimo quello della golf G60 che tral'altro devi avere QULO x trovarlo,anche se nn so quanto può essete piccolo quello! E' solo che altro quasi sicuramente nn trovi.
    X eliminare il problema io consiglio il turbo(tanto una moto simile nn ha prob. di coppia a giri bassi ) e telo godi d+ del volum.
    Originale è bello,tamarro è MEGLIO!!
    Il controllo è nulla senza la potenza!

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    • #3
      Il turbo non saprei dove attaccarlo, il motore è un boxer e i que tubi entrano direttamente nel catalizatore...
      A meno che non faccio un biturbo!!!
      Il volumetrico andrebbe paro paro a fianco al motore...
      La Potenza è nulla senza controllo (Ad avella tutta sta potenza) CIVIC 1.5I Ls (EK3) SOHC Vtec 114 Cv (D15Z6)
      Per il momento con collettore super sprint e terminale CTSS e filtro a pannello BMC...

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