annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ice,Met....Ragazzi mi aiutate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ice,Met....Ragazzi mi aiutate?

Ciao sono Enigma.....Avoletta mi ha detto di chiedere di voi per avere una mano per quanto riguarda la preparazione motoristica (non esesperata) e di assetto per la mia macchina....una Seat Arosa 1.4 16v Sport nuovo modello.....
    Potete darmi qualche consiglio?
    La prova fatta con la Lupo elaborata nel numero di Luglio (non l'ho ancora vista ma mi rifaccio a quanto detto da Avoletta!)non sembra essere stata esaltante......voi che mi dite?
    Vorrei chiedervi anche un'altra cosa....
    esiste una marmitta con doppia uscita DTM per la mia auto? (L'uscita e' al centro del paraurti!)
    Ciao e grazie!

Ciao, non hai specificato se vuoi un soft tuning oppure qualcosina in +, quanti cavalli vorresti in +?per lo scarico puoi contattare la super-sprint oppure la ragazzon si possono fare anche su misura,ciaooo
    Sta arrivando la nuova rivista virtuale www.tuttotuning.it

Vi aspetto in tanti tra circa 10 giorni....

Commenta

Ciao Met, innanzitutto grazie per avermi risposto!!!!!
      Per quanto riguarda il guadagno che vorrei ottenere .....per il momento mi basterebbero 10-15 cv...quello che mi interessa maggiormente e poter aumentare un po' la coppia.......
      Per la marmitta in caso non fosse in catalogo sai quanto si spende per farla fare????
      Ciao e grazie!

Commenta

ciao enigma
        il terminale che vuoi tu ce l'ha la remus con questa sigla 626098 0568 (mi sembra questo) e l'ansa marmitte con la OP235D8 di cui ti allego pure l'immagine
        sciaooooo
        Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
        Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
        S2000.... WIN
        INTEGRA.... WIN

Commenta

Ciao Alex non so come ringraziarti!!!!!
          Ma sicuro che vada bene per la mia auto?
          Il motore e' il 1.4 da 74 kw...puoi farmi sapere?
          Ciao e grazie.....

P.S.:Anche se abito a 100km da voi pensi che potrei diventare membro dell'OBELISCO???

Commenta

P.S.uoi dirmi l'indirizzo del sito della Ansa Marmitte?
            Ciao e ancora grazie!

Commenta

per quanto riguarda la preparazione ti consilgio sjkt supersprint se non c'è i listino te lo fai fare da un artigiano , poi 4 belle candele , trattamento zx-1 , e un bella mappatura e filtro a pannello .

Se proprio tutto questo non ti basta , fai un bel albero a camme e lucidatura della testa , colletori di scarico e regolatore pressione benzina . E poi devi prendere il brevetto di pilota

Commenta

Grazie Diac ma quanto costa farla fare artigianale????
                CiaoCiao

Commenta

il centrlale + terminale sulle 450/500

solo il centrale sulle 150/200

Commenta

Premesso che è una opinione condivisa da molti, le supersprint sono decisamente silenziose e a volte eccessivamente chiuse!! Se opti per uno scarico sportivo ti consiglierei di orientarti verso le remus oppure verso le OMP; ieri ho visto una impreza con il terminale supersprit.......più silenziosa dell'originale, uscita enorme e poi all'interno un tubicino piccolissimo.....Certo le supersprint sono indistruttibili....ma anche le prestazioni non sono eclatanti!!!
                    Le candele sono ok ma solo per migliorare la carburazione e la elasticità di marcia; la rimappatura.....bhe con il filtro a pannello e lo scarico completo si ottiene qualcosa ma non si fanno miracoli!
                    Inutile credere a coloro che ti promettono 15-20 cavalli con questi semplici interventi....
                    Scusa ma che intendi con "fa un albero a cammes"??? Mica lo può addobbare hehehe!!A parte gli scherzi, consiglio di acquistare un albero di distribuzione con un diagramma non particolarmente spinto (di solito è possibile scegliere...molto buoni sono i piper cams e i fly motors)e se possibile evitare la riprofilatura dell'originale....
                    La lucidatura della testa è quasi superflua se non accompagnata ad una lavorazione e maggiorazione dei condotti di aspirazione e scarico; solo in quel caso è possibile migliorare le capacità respiratorie del propulsore....
                    per i vari indirizzi guarda su www.autoelaborazioni.it oppure http://members.xoom.it/peg_di_fuoco/...aborazioni.htm
                    My dream website. ...[B]My motorbike
                    "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
                    Hornet&Z dreams

Commenta

Sto operando...
                    X