Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

,,,

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ,,,

    kazzo!!!160 cavalli facendo filtro, scarico, e centralina?!?! mi sembra abbastanza impossibile!!
    cmq sarà anche una fissa ma fin quando non monto i collettori non sono contento!!! ho telefonato al mio rivenditore e mi ha detto che il corriere domani gli scarica il materiale (quindi anche il mio CDA)...ma ci credo poco!
    N.o.S

  • #2
    sbagliato a pigiare!

    cmq... boh spero x te! mi sn messo daccordo cn wrc x dome.. ciau
    ZATZY RACING

    Commenta


    • #3
      In effetti anche a me sembrano un po tanti, per avere un aumento del genere credo che dovresti mettere mano anche ad'aspirazione e testata, magari lavorando la farfalla, accorciando guidavalvole, lucidando condotti di aspirazione e scarico, profilando le valvole di scarico ecc oltre alle modifiche da te menzionate, o magari un bell' albero a camme spinto.
      E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
      e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
      e' l'ignoranza che crea la violenza...
      S.S.S.

      Commenta


      • #4
        In effetti anche a me sembrano un po tanti, per avere un aumento del genere credo che dovresti mettere mano anche ad'aspirazione e testata, magari lavorando la farfalla, accorciando guidavalvole, lucidando condotti di aspirazione e scarico, profilando le valvole di scarico ecc oltre alle modifiche da te menzionate, o magari un bell' albero a camme spinto.
        E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
        e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
        e' l'ignoranza che crea la violenza...
        S.S.S.

        Commenta


        • #5
          ragazzi scusate ma ho sbagliato! era una risp al forum precedente!
          vabbé! cmq pensandoci bene non è preprio impossibile!
          7-8 cv con filtro e centrale e silenziatore, centralina...una volta sono capitato in un sito tedesco che facevano centraline. per il mio modello assicuravano 16 cv in più e il 20% di coppia!!! a me sembrano veramente tanti, però....
          ok kobra. ci vediamo dome!!!
          N.o.S

          Commenta


          • #6
            premetto ke nn voglio sembrare il preparatore ke sa tutto lui.... xò 16 cv su un aspirato solo d centralina...va ke sono tantissimi :rolleyes:


            preparati a salire sul bolide

            pekkato ke nn ho ankora lo scarico artigianale (fatto dal sottoscritto ovviamente!) vabbè sarai uno dei primi a sentirlo hehe
            ZATZY RACING

            Commenta


            • #7
              Chiudo
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

              Commenta

              Sto operando...
              X