annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un quesito da porvi ! Molto importante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Spero tu abbia conservato il programma originale.
    Come già detto prova subito a rimettere originale e vedi se da il problema...
    vai per tentativi!!!
    Amministratore del Forum Club Coupe Fiat
    Socio n° 519 Club del Coupè Fiat
    www.clubdelcoupefiat.eu
    Fiat Coupe T16 powered by CS Motors - www.csmotors.it

Commenta

Messaggio originariamente postato da martlab

.....Mi è stata fatta da Guerrieri di Bari.
      Ciao ......
      ahiahiahaihaihaiiiiiiiii!!!!:rolleyes:
      Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
      Alfa Romeo 155 1.700 TS
      Lancia Fulvia 1.100 1963
      "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

Commenta

Lo conosci? problemi?

Commenta

cmq amici che lavorano in fiat-alfa mi hanno detto che il millenium è una cagata!!
          io non sono contrario alle mappe,ma a quelle fatte come si deve ovviamente,e da persone qualificate!sono capaci tutti sui turbo benza o diesel ad alzarti la pressione e darti un po' piu' di benzina.....
          G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
          BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
          Peugeot 206 GTI

Commenta

...il Millenium non è nient'altro che un simil-PC portatile...solo che fa solo quello...è lo stesso che attacarci il PC e riprogrammare...il problema è essere capaci a fare le cose...se usata male ogni cosa può diventare "cattiva"...ma non per questo bisogna additarla come una "cagata"...se i terroristi usano la rete per i loro scopi non è che internet è una schifezza...dipende che uso ne fai...se non sei capace e rimappi a cavolo fai spaccare tutto con qualsiasi emulatore...
            Ypsilon Tuning Club sul forum
            C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
            Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
            Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
            Nati nel 1982 Socio n°13
            ElaborarE Dj Club Member N°3
            GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da martlab
              Lo conosci? problemi?
              non ne ho sentito parlar bene......:rolleyes: in provincia di Bari c'è Rifino che sembrerebbe uno dei migliori......
              Alfa Romeo 155 1.700 TS
              Lancia Fulvia 1.100 1963
              "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

Commenta

Messaggio originariamente postato da Alberto_y
                ...il Millenium non è nient'altro che un simil-PC portatile...solo che fa solo quello...è lo stesso che attacarci il PC e riprogrammare...il problema è essere capaci a fare le cose...se usata male ogni cosa può diventare "cattiva"...ma non per questo bisogna additarla come una "cagata"...se i terroristi usano la rete per i loro scopi non è che internet è una schifezza...dipende che uso ne fai...se non sei capace e rimappi a cavolo fai spaccare tutto con qualsiasi emulatore...
                ma secondo te gente "normale" come noi saprebbe programmare???
                facciamo fare a ogni persona il suo mestiere...se proprio vuoi diverse configurazioni ti fai fare due o 3 mappe per ogni evenienza!proprio come sto facendo io!eprom originale e rimappata con un deviatore! cosi' uso sempre quella originale e non usuro tutto,consumo meno,e quando voglio tirare basta fare un click!
                G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                Peugeot 206 GTI

Commenta

Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
                  ma secondo te gente "normale" come noi saprebbe programmare???
                  facciamo fare a ogni persona il suo mestiere...se proprio vuoi diverse configurazioni ti fai fare due o 3 mappe per ogni evenienza!proprio come sto facendo io!eprom originale e rimappata con un deviatore! cosi' uso sempre quella originale e non usuro tutto,consumo meno,e quando voglio tirare basta fare un click!
                  ...chi ha mai detto che siamo capaci a farlo da noi...ho detto che se uno non è capace non deve pacioccare...solo che adesso pure gli elettrauti fanno le centraline!...tra l'altro io ora non potrò usare più la mappa originale...devo per forza usarne una personalizzata,e pure bene!
                  Nati nel 1982 Socio n°13

Commenta

Messaggio originariamente postato da Alberto_y
                    ......solo che adesso pure gli elettrauti fanno le centraline!...
                    magari fossero solo elettrauti.........da qualche parte.......... ho letto anche gommisti.................
                    Alfa Romeo 155 1.700 TS
                    Lancia Fulvia 1.100 1963

Commenta

Messaggio originariamente postato da variante
                      magari fossero solo elettrauti.........da qualche parte.......... ho letto anche gommisti.................
                      ...
                      Nati nel 1982 Socio n°13

Commenta

Sto operando...
                      X