Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa ne pensate delle splitfire?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cosa ne pensate delle splitfire?

ho visto che ci sono 2 tipi quelle con elettrodo a v e quelle a 3punte al platino,qualcuno di voi le ha provate?è vero che possono durare fino a 50mila km?si nota qualche differenza rispetto a quelle normali?

Io ti consiglio le brisk Lgs se le fanno sul tuo modello. A quanto pare sono molto performanti e durano 30.000 km.

Commenta

NGK e basta

splitfire son cagate!

hanno provato anche a infinocchiare qlc sui cross 2 tempi un 7-8 anni fa ( dove hanno fatto la prima apparizione)

le candele NON danno CV l' Importante e cambiarle almeno ogni 30.000km e mettere il giusto grado termico
      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Io le ho sulla 33 e vanno benissimo, c'era già un 3d aperto e si era giunti alla conclusione che dipende delle macchine su cui si montano.
        [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
        Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
        Guardate qui la mia Black Venus

Top Tuning Club Genova
        Rally Sport Club membro N° 117
        CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

Commenta

Io le montavo sul 106 Rallye,ed andavano bene,poi una volta ingrassata la carburazione x via di alcune modifiche,mi saltavano come il pane,non so' il perche',ma col motore di serie erano una bomba!
          ANTIDELTA!
          LUNGA E' LA STRADA LUNGA E' LA VIA MA DI T35 TI VADO VIA!!

205 T16...RIMARRAI X SEMPRE NEL MIO CUORE!!

Commenta

Io concordo con G-Lader....le candele non danno cavalli...si sono marche...e non faccio nomi che è meglio..che proclamano, con un kit composto da bobina, cavi e candele speciali, di regalare 18cv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma stiamo davvero scherzando???! Questo è prendere in giro le persone...Le ngk vanno più che bene, anche se devo dire che le Bosch le trovo meglio...io monto le plus yttrium e sopo 20.000 km, le trovo perfette, nonostante siano montate su un motore 1.4 aspirato da 122.000 km (che si tira i 200 all'ora )...Non spendete soldi inutilmente!!Questo è il mio consiglio..poi fate come volete.
            R.F.C. <-> Renault Fan Club - Renault19 1.4e Camargue200 km/h

Commenta

Si,le split a quanto sembra non digeriscono le miscele grasse......è capitato un amico con la delta......:rolleyes:
              Bye
              ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

Commenta

nessuna candela digerisce le carb grasse...se poi sono ultra fredde peggio ancora

Fitadi

monta NGK ( o NGcacca)

le splitfire sono porcherie
                MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

... le candele tirano fuori CV ... o meglio ankora ... tirano fuori i CV reali del motore

... può essere normale prendere 18CV con cavi, candele e bobine ... sopratutto se i vekki componenti sono usurati e consumati ... però bisognerebbe correggere la dicitura da PRENDERE a RIPRENDERE, in quanto quei CV ci sarebbero stati anke con i componenti originali nuovi ...

... poi alcune candele bruciano meglio di altre, e quindi rendono di più .....

io monto brisk, o meglio, montavo (ora ne è morta 1 se nn 2 ) ... di cv in più nn ce ne son stati ... però son durate 40k km ... mentre le originali NGK duravano suppergiù 15k km ....

... il mio motore mangia le candele di bestia
                  Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
                  M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
                  Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
                  IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
                  Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

Sto operando...
                  X