Messaggio originariamente postato da Aggi Ciao Nukleo3
Tieniti il terminale omologato e metti il centrale dritto, così ai controlli hai cmq il foglio d'omologazione del terminale e viaggi tranquillo
scusa se ti contraddico..ma una sera ..tra l'altro mi hanno dato anche la multa quella sera.. mi hanno fermato i caramba..e tra le tante cose mi hanno domandato se la marmitta era omologata...io ovviamente ho detto di si..e gli ho fatto vedere il foglio della supersprint ( monto finto catalizzatore,tutto dritto fino in fondo con terminale supresprint doppio tondo) la loro risposta è stata : quel foglio che ha in mano dice solo che quella marmitta li va bene per la punto ...punto e basta ...
io non ho replicato perchè avevo già in mano 70 € di multa
...PS:forse mi hanno fermato per le fiamme anomale che fuori uscivano dallo scarico nel cambio marcia...
Messaggio originariamente postato da Reptile scusa se ti contraddico..ma una sera ..tra l'altro mi hanno dato anche la multa quella sera.. mi hanno fermato i caramba..e tra le tante cose mi hanno domandato se la marmitta era omologata...io ovviamente ho detto di si..e gli ho fatto vedere il foglio della supersprint ( monto finto catalizzatore,tutto dritto fino in fondo con terminale supresprint doppio tondo) la loro risposta è stata : quel foglio che ha in mano dice solo che quella marmitta li va bene per la punto ...punto e basta ...
io non ho replicato perchè avevo già in mano 70 € di multa
...PS:forse mi hanno fermato per le fiamme anomale che fuori uscivano dallo scarico nel cambio marcia...
e nn ho capito xchè ti hanno fatto la multa!!! ti hanno guardato sotto??
Messaggio originariamente postato da Reptile Per tornare al discorso della corsa..un mio amico ha lo scarico dell'RS cosworth sulla corsa.. e che bello che è
...non serve a nulla lo scarico di un 2.0 turbo su un aspirato piccolo...anche se è il 1.6/1.8 gsi...i tubi sono troppo grandi e perdi troppa contropressione...il motore non gira bene così!:rolleyes:...se svuoti troppo lo scarico perdi anche parte della miscela aria/benza perchè non sfrutti il "risucchio" dei gas di scarico nella fase di aspirazione...
Messaggio originariamente postato da Reptile scusa se ti contraddico..ma una sera ..tra l'altro mi hanno dato anche la multa quella sera.. mi hanno fermato i caramba..e tra le tante cose mi hanno domandato se la marmitta era omologata...io ovviamente ho detto di si..e gli ho fatto vedere il foglio della supersprint ( monto finto catalizzatore,tutto dritto fino in fondo con terminale supresprint doppio tondo) la loro risposta è stata : quel foglio che ha in mano dice solo che quella marmitta li va bene per la punto ...punto e basta ...
io non ho replicato perchè avevo già in mano 70 € di multa
...PS:forse mi hanno fermato per le fiamme anomale che fuori uscivano dallo scarico nel cambio marcia...
Vabbeh, ma in quel caso ti avrebbero fatto la multa anche se avessi avuto tutta l'auto originale e il terminale omologato, era perchè si sono impuntati e non hanno tenuto conto che lo scarico era omologato.
Se poi dici che faceva le fiammazze
Messaggio originariamente postato da Alberto_y ...non serve a nulla lo scarico di un 2.0 turbo su un aspirato piccolo...anche se è il 1.6/1.8 gsi...i tubi sono troppo grandi e perdi troppa contropressione...il motore non gira bene così!:rolleyes:...se svuoti troppo lo scarico perdi anche parte della miscela aria/benza perchè non sfrutti il "risucchio" dei gas di scarico nella fase di aspirazione...
hehehe..il bello che non ho parlato di motore
per tornare al discorso di prima...
la multa me l'hanno fatta perchè un mio amico è montato in macchina prima che la parcheggiassi e mi ha detto : dai portami a fare un giro che devo sentirla ancora..
e io : va bhe..
sono partito come un caccia da una portaerei ed ho incrociato i cana e quando si sono voltati io ero a limitatore ed ho cambiato ..fiammata..e allora mi sono corsi dietro..me ne sono accorto che erano i cana quando hanno acceso le luci..perchè finchè erano gli abbaglianti pensavo che fosse un mio amico che mi correva dietro
Commenta