Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scarico opel corsa!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da nukleo3
    e invece licidare i miei? cosa ne dite??
    No....lascia stare, in tanti mi hanno spiegato che è un lavoro sbagliato da fare, che non rende molto...

Commenta

Messaggio originariamente postato da ohm79
      No....lascia stare, in tanti mi hanno spiegato che è un lavoro sbagliato da fare, che non rende molto...
      l'unica quindi è sostituirli con altri sportivi??
      ma cosa cambia tra quelli di serie e quelli della supersprint ad esempio??
      R-TEK TUNING TEAM
      Il Forum

Commenta

Messaggio originariamente postato da Aggi
        Ciao Nukleo3
        Tieniti il terminale omologato e metti il centrale dritto, così ai controlli hai cmq il foglio d'omologazione del terminale e viaggi tranquillo
        scusa se ti contraddico..ma una sera ..tra l'altro mi hanno dato anche la multa quella sera.. mi hanno fermato i caramba..e tra le tante cose mi hanno domandato se la marmitta era omologata...io ovviamente ho detto di si..e gli ho fatto vedere il foglio della supersprint ( monto finto catalizzatore,tutto dritto fino in fondo con terminale supresprint doppio tondo) la loro risposta è stata : quel foglio che ha in mano dice solo che quella marmitta li va bene per la punto ...punto e basta ...

io non ho replicato perchè avevo già in mano 70 € di multa

...PS:forse mi hanno fermato per le fiamme anomale che fuori uscivano dallo scarico nel cambio marcia...

Commenta

Per tornare al discorso della corsa..un mio amico ha lo scarico dell'RS cosworth sulla corsa.. e che bello che è

Commenta

Messaggio originariamente postato da Reptile
            scusa se ti contraddico..ma una sera ..tra l'altro mi hanno dato anche la multa quella sera.. mi hanno fermato i caramba..e tra le tante cose mi hanno domandato se la marmitta era omologata...io ovviamente ho detto di si..e gli ho fatto vedere il foglio della supersprint ( monto finto catalizzatore,tutto dritto fino in fondo con terminale supresprint doppio tondo) la loro risposta è stata : quel foglio che ha in mano dice solo che quella marmitta li va bene per la punto ...punto e basta ...

...PS:forse mi hanno fermato per le fiamme anomale che fuori uscivano dallo scarico nel cambio marcia...
            e nn ho capito xchè ti hanno fatto la multa!!! ti hanno guardato sotto??
            R-TEK TUNING TEAM
            Il Forum

Commenta

Per tornare al discorso della corsa..un mio amico ha lo scarico dell'RS cosworth sulla corsa.. e che bello che è
              ...non serve a nulla lo scarico di un 2.0 turbo su un aspirato piccolo...anche se è il 1.6/1.8 gsi...i tubi sono troppo grandi e perdi troppa contropressione...il motore non gira bene così!:rolleyes:...se svuoti troppo lo scarico perdi anche parte della miscela aria/benza perchè non sfrutti il "risucchio" dei gas di scarico nella fase di aspirazione...
              Ypsilon Tuning Club sul forum
              C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
              Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
              Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
              Nati nel 1982 Socio n°13
              ElaborarE Dj Club Member N°3
              GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

Vabbeh, ma in quel caso ti avrebbero fatto la multa anche se avessi avuto tutta l'auto originale e il terminale omologato, era perchè si sono impuntati e non hanno tenuto conto che lo scarico era omologato.
                Se poi dici che faceva le fiammazze

Commenta

Messaggio originariamente postato da Alberto_y
                  ...non serve a nulla lo scarico di un 2.0 turbo su un aspirato piccolo...anche se è il 1.6/1.8 gsi...i tubi sono troppo grandi e perdi troppa contropressione...il motore non gira bene così!:rolleyes:...se svuoti troppo lo scarico perdi anche parte della miscela aria/benza perchè non sfrutti il "risucchio" dei gas di scarico nella fase di aspirazione...
                  hehehe..il bello che non ho parlato di motore

per tornare al discorso di prima...
                  la multa me l'hanno fatta perchè un mio amico è montato in macchina prima che la parcheggiassi e mi ha detto : dai portami a fare un giro che devo sentirla ancora..
                  e io : va bhe..

sono partito come un caccia da una portaerei ed ho incrociato i cana e quando si sono voltati io ero a limitatore ed ho cambiato ..fiammata..e allora mi sono corsi dietro..me ne sono accorto che erano i cana quando hanno acceso le luci..perchè finchè erano gli abbaglianti pensavo che fosse un mio amico che mi correva dietro

bhe mi è andata bene per quello ...

Commenta

.....bhe mi è andata bene per quello ...
                    ...decisamente sì!!!

Commenta

Sto operando...
                    X