Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VTEC Civic - CRX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VTEC Civic - CRX

Posso montare il sistema frenante della CRX VTEC 1.6 92 - 95 (4 DISCHI) sulla mia civic coupe 1.5 del 94?
    Posso montare nel mio monoblocco (che devo revisionare) Albero,Bielle,Pistoni,Testata (ed ovviamente cablaggi,collettori e centralina) della CRX 1.6 VTEC?
    Se fosse possibile (compatibilità meccanica)....c'è qualcuno che ne ha una da rottamare,anche senza interni e distrutta di carrozzeria?
    AIUTATEMI!!!!!!!

ciao gabry

Posso montare il sistema frenante della CRX VTEC 1.6 92 - 95 (4 DISCHI) sulla mia civic coupe 1.5 del 94?

si, di regola puoi montare l'impianto frenante di un Vti sulla tua coupe ( sempre che tu monti i 14
    cmq devi cambiare anche braccetti ecc

Posso montare nel mio monoblocco (che devo revisionare) Albero,Bielle,Pistoni,Testata (ed ovviamente cablaggi,collettori e centralina) della CRX 1.6 VTEC?

ummm questo è già più complicato!!
    cmq nn mi sembra tanto fattibile
    ho sentito qualcosa (siti americani) di gente che montava la testa della ESI 130 cv se nn sbaglio nel monoblocco 1500 ma mi sembra troppo complicato
    fai prima a fare cambio motore con quello di un Vti se trovi la macchina intera
    160 cv sono meglio di 100

io se fossi in te mi farei un giro nel forum dell'Honda club, li tutti potranno darti aiuto quanto riguarda la tua macchina
    www.hondaclub.it
    e potrai trovare pure oferte su motori impianti frenanti ecc

ciauz

Commenta

Sto operando...
    X