Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piccola turbina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11

    E di serie avevano fatto na cosa del genere

    Certo he come reperibilita'...

    Commenta


    • #12
      bravissimi la devo montare su un kart 125 2t.
      x quello miserve piccola.
      ps.. non scoraggiatemi
      spiegatemi meglio della cbx

      Commenta


      • #13
        Scusate ma era il cb che la montava... su un 2t una turbina nn ce la vedo prorpio
        ¤Simo¤Clio 1.4 la mia ¤
        R.F.C. - Renault Fan Club - Clio - 1.4 xxx ¤ Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°15
        ¤
        V.T.R. club – member n°9
        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°9 ¤ L.H.R. - Left Handed Rulez /// member n° 2

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da denso
          bravissimi la devo montare su un kart 125 2t.
          x quello miserve piccola.
          ps.. non scoraggiatemi
          spiegatemi meglio della cbx
          sul 2tempi è praticamente impossibile far funzionare una turbina azionata dai gas di scarico... o melgio, è anche possibile, ma il 2 tempi nn riuscirebbe a muoverla adeguatamente, e avrebeb un rendimento bassissimo...e probabilmente finchè la turbina nn va a regime nn sta neppure in moto...

          se proprio vuoi sovralimentare un 2 tampi, vai di volumetrico, oppure sovralimentazione chimica....
          poco motoretanto cuore....
          L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
          "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
          "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
          Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

          Commenta


          • #16
            La cbx e' difficile da trovare,quasi impossibile visto che in italia non ne son state vendute molte dato che beveva una cifra,non aveva una erogazione molto lineare,e non aveva poi molti cavalli,mi pare si aggirasse sugli 80-90 cv.
            A parte sul 2t che mi sembra un po strano mettere un turbo,perche' l'aria prima di entrare nel cilindro entra nel basamento,quindi bisogna vedere se tengono i paraoli di banco,che non sono fatti per pressioni maggiori di quella atmosferica,o magari pochissimo maggiori visto che in fase di discesa del pistone si viene a formare una leggera pressione all'interno del carter motore,l'unica sarebbe andare a chiedere a un ricambista honda con le palle(molto conoscono solo i modelli attualmente in produzione,ma non sanno che la honda esiste da molto + degli anni 90...........questo l'ho sperimentato io avendo una moto del 78)e chiedi che turbina montava,e poi vedi se comprarla nuova alla honda,oppure se e' di qualche marca chiedi in azienda direttamente o cerchi dallo sfascia carrozze,cmq dovrebbe andare bene,sempre che il 2T regga,quella del cbx visto che ha una cilindrata unitaria all'incirca di 125-150cc.......nn ricordo se era 550 o 650cc la cilindrata totale,cmq viaggiava con una pressione bassa,mi pare sui 0.3 bar.......o meglio nn so se era 0.2 o 0.4,quindi dico 0.3 appunto per problemi di turbo lag e poi perche' rendeva la moto nervosa.
            C.T.I. MEMBER V.eT.roR.esina Club –The President
            °°°F.F.C. FordFiestaClub- XXX Member°°° ***SITO CLUB***
            Socio onorario Opel Corsa Club
            PRISCILLA fun club – member n°21
            Non conta quanto stai vicino alla macchina........l'importante e' che quando ti allontani inserisci l'antifurto
            Agente Segreto P.I.

            Commenta


            • #17
              le turbine più piccole che conosco sono:

              IHI della uno turbo 1° serie e dello charade (1000 3 cilindri turbo 100cv)
              t02
              k03dell'audi a3
              e quella della smart che nn so cosa sia...
              poco motoretanto cuore....
              L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
              "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
              "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
              Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

              Commenta


              • #18
                molte grazie x la spiegazione .
                in effetti ho il dubbio che con la turbina un 2t cosi piccolo renda meno oppure che scoppi.io provo .spero bene

                Commenta

                Sto operando...
                X