Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

filtri ed aspirazione su aspirati e sovralimentati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    io sulla mia ho fatto un misto tra cda e scatola originale

    con centralina ho perso poco hai bassi, m ai medi ho una spinta molto più forte (in 3 l'80-120 è milgiorato tantissimo..) e allunga in alto che è uno spettacolo..
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #12
      Nrl mio caso... ho aperto completamente la scatola filtro... ho adottato un pannello K&N e ho aggiunto un tromboncino d'aspirazione... NON SONO AFFATTO PENTITO
      LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

      PRESIDENTE TCI
      "TigraClubItalia"

      IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

      Commenta


      • #13
        ...dopo più di due anni di pannello...mi trovo bene!...tra poco metterò un airbox più grande e pannello più grande!...Nick mi spieghi meglio?...dentro l'airbox hai messo un tubo oppure hai solo eliminato il pannello?
        Ypsilon Tuning Club sul forum
        C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
        Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
        Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
        Nati nel 1982 Socio n°13
        ElaborarE Dj Club Member N°3
        GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

        Commenta


        • #14
          io ho montato un cono della BMC a doppia aspirazione...

          tramite il tubo che andava all'air box dalla presa d'aria anteriore convoglio l'aria fresca direttamente sul filtro...

          sono abbastanza soddisfatto, le prestazioni sono migliorate anche se di pochissimo... il sound è spettacolare

          in rilascio fa uno sfiato simile ad una pop-off (che non ho ancora montato)

          un'altra cosa che vorrei fare per far arrivare aria + fresca è montare una paratia in acciaio (magari cromata) che avvolge il filtro e lo isola dall'aria calda proveniente dal vano motore...

          Commenta

          Sto operando...
          X