Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CDA su alfa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CDA su alfa

    Nessuno ha mai montato il CDA su un'alfa 156 2.0 selespeed?
    Se si, potete dirmi precisamente come o magari indicarmi una pagina con le istruzioni (possibilmente dettagliate) riguardo la sua installazione?

    Grazie, Meti.

  • #2
    con quella macchina c'è di meglio da fare con 250,00 euro
    ......

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da elevation
      con quella macchina c'è di meglio da fare con 250,00 euro
      Ad esempio?

      Ciao, meti.

      Commenta


      • #4
        ci fai metà delle cammes
        ......

        Commenta


        • #5
          il cda sulla mia alfa, che in fatto di aspirazione è diversa dalla tua, non ci sta. tuttavia se non ricordo male, proprio sulla scatola del cda ci sono le info anche per montarlo sulla 156. Sinceramente, come ha detto elevation, io non lo metterei. piuttosto mi farei modificare la scatola dell'aria e ci metterei un filtro a doppio cono in alto, sempre bmc, oppure a pannello.
          #6 Reloaded_Maverick CarPcTuner /

          Vendo scarico SuperSprint per Alfa 156, mandami un PM !!

          Vendo scarico Ragazzon a 4 uscite per Alfa 156, mandami un PM !!

          Commenta


          • #6
            ma insomma sto cda.. che ha spopolato appena uscito, la gente non mangiava per comprarselo... sui diesel.. dicono che non rende.. su un bel 2.0 lo sconsigliate...

            davvero non capisco
            Seat Leon Italian Club

            IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

            Commenta


            • #7
              fidati... delle modifiche che consiglio io, specialmente sull'alfa, ci si può fidare a occhi chiusi. per la mia macchina, prima di fare qualcosa passano settimane in cui la sera perdo ore a immaginarmi tutte le possibilità e le variazioni. se alla fine decido di farlo, è sicuramente o la cosa migliore da fare o l'alternativa giusta.
              #6 Reloaded_Maverick CarPcTuner /

              Vendo scarico SuperSprint per Alfa 156, mandami un PM !!

              Vendo scarico Ragazzon a 4 uscite per Alfa 156, mandami un PM !!

              Commenta


              • #8
                Non è che il CDA non vada bene, anzi, è che 250€ sono un'enormità!
                La giraffa ha il cuore
                lontano dai pensieri
                si è innamorata ieri
                e ancora non lo sa.


                Black_sheep83@hotmail.com

                Commenta


                • #9
                  Ma spopolava non credo proprio e stata una moda del momento
                  gente che parlava di 10 cv in + con quell'ogetto!!!!!
                  ......

                  Commenta


                  • #10
                    cda be!!!

                    io lo ho su una 1600 fidati per il costo di 250 sono spesi bene ha un buon tiro rispetto l'originale cmq per montarlo occorre o un kit bmc che ai 250 devi aggiungere un 50 di manicotti o compri un tubo flessibile di gomma diametro esterno 80 elimini la scatola originale( devi pero' smontarla dal passaruote ) poi fissi il filtro con la staffa che ti danno con il filtro a un supporto dell'originale e colleghi l'estremita che succhia aria all'insonorizzatore e l'atra al manicotto che arriva al farfallato non eliminare ne il debimetro ne il controllo aria mi raccomando o al minimo ti vanno su e giu' i giri e senza debimetro non va piu agli alti ciaoo se hai bisogno io sono a disposizione

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X