annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trasformare Uno45i.e. In Uno Turboi.e.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trasformare Uno45i.e. In Uno Turboi.e.

CIAO RAGAZZI AIUTATEMI NELLA MIA TRASFORMAZIONE DA UNO45I.E. AD UNO TURBO I.E. :

PENSO DI ISTALLARE IL MOTORE 1400TURBO

LASCIANDO STARE ASSETTO E FRENI COSA MI OCCORRE?
    IO HO MESSO IN CONTO: MOTORE TURBO,CENTRALINA, RADIATORE ACQUA,RADIATORE OLIO,CAMBIO. PERO' SONO SICURO CHE MANCANO MILLE ALTRE COSE.....HELP ME
    OVVIAMENTE I PEZZI LI COMPRO DI 2° MANO:
    Fiat Uno Racing Club socio 9

Fiat Uno 1.0 i.e cat + imp. Gpl Romano Autogas

Re: Trasformare Uno45i.e. In Uno Turboi.e.

vai da un demolitore, trovi una uno turbo, prendi il motore e lo fai trapiantare sulla tua da un bravo meccanico..

Semplice..

Ciao..
    ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

Un saggio mi disse: "Avere un diesel č come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

Commenta

Re: Trasformare Uno45i.e. In Uno Turboi.e.

Messaggio originariamente postato da INOT
      CIAO RAGAZZI AIUTATEMI NELLA MIA TRASFORMAZIONE DA UNO45I.E. AD UNO TURBO I.E. :

PENSO DI ISTALLARE IL MOTORE 1400TURBO

LASCIANDO STARE ASSETTO E FRENI COSA MI OCCORRE?
      IO HO MESSO IN CONTO: MOTORE TURBO,CENTRALINA, RADIATORE ACQUA,RADIATORE OLIO,CAMBIO. PERO' SONO SICURO CHE MANCANO MILLE ALTRE COSE.....HELP ME
      OVVIAMENTE I PEZZI LI COMPRO DI 2° MANO:
      Fai prima a comprare la Uno Turbo i.e. La compri per 300 euro e con altri 2,000 la metti in ordine cosě sei anche in regola con la legge.

Purtroppo la Uno 45 č una bara. Devi lavorarci pesantemente per tenerla in strada
      I love it when a plan comes together

Commenta

Re: Re: Trasformare Uno45i.e. In Uno Turboi.e.

Messaggio originariamente postato da Corvette
        Fai prima a comprare la Uno Turbo i.e. La compri per 300 euro e con altri 2,000 la metti in ordine cosě sei anche in regola con la legge.

Purtroppo la Uno 45 č una bara. Devi lavorarci pesantemente per tenerla in strada
        in effetti....
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Ho avuto anch'io la Uno 45. Ho speso un sacco di soldi per farla stare in strada e per elaborarla. La spesa č statata di circa 6,500,000 delle vecchie lire (ho fatto un forfait) e non era turbo. Vedi te se ti conviene...

Commenta

Prendi una punto gt...

la uno č un po vecchiotta e non va come la punto (parlando in conformazione orginale)...
            ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

Un saggio mi disse: "Avere un diesel č come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

Commenta

INDECISO

Non sono se ne vale la pena...... per i puffi.Certo che se mi sgamano sono guai.Ma che bip questa Italia con le sue leggi strettissime.Anche se generalmente non guardano cosa c'č sotto il cofano,poi la mia non č vistosissima. Ma c'č un metodo per poterla poi omologare??????
              Fiat Uno Racing Club socio 9

Fiat Uno 1.0 i.e cat + imp. Gpl Romano Autogas

Commenta

Re: INDECISO

Non sono se ne vale la pena...... per i puffi.Certo che se mi sgamano sono guai.Ma che bip questa Italia con le sue leggi strettissime.Anche se generalmente non guardano cosa c'č sotto il cofano,poi la mia non č vistosissima. Ma c'č un metodo per poterla poi omologare??????
                Per poterla omologare? Dubito altamente anche se passassi per il TUV.

Commenta

Re: INDECISO

scusa se ti contyraddico ma a me ogni volta che mi fermano (cioč 1 a settimana) mi guardano sempre sotto il cofano e incominciano:

perň...cos'č questo?.....e questo???........e poi questo che roba č????..............cia facciamo un bel collaudino in motorizzazione!.......................per stavolta ti lascio andare........ ma vai piano......... ciao!

ecc
                  ecc
                  ecc
                  ecc

Commenta

NON PENSARCI NEMMENO!!!!!!

Sei un pazzo solo a pensarle queste cose..... mica per altro... poi dicono che i giovani si ammazzano! ma secondo te i freni, l'assetto e il telaio della uno 45 sono all'altezza dei 115cv del 1.4 turbo??

La prima cosa da fare nel soft tuning č SALVAGUARDARE LA SICUREZZA PERSONALE E DEGLI ALTRI!!
                    forse non sai che se causi un incidente con quella macchina al 100% rimborsi tutti i danni te... figuriamoci se fai male a qualche persona.... stai sicuro che puro un cieco riconoscerebbe un fire dal monoblocco della uno turbo!!

Comprati direttamente una Uno Turbo e risparmierai tempo (tanto) e denaro (ancora di +).
                    A parte il bollo, l'assicurazione ti aumenta di una sciocchezza e cmq sia hai una base per un qualcosa di meglio! e prima del motore pensa ai freni e agli ammo!!

ciauzzz
                    Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
                    Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
                    S2000.... WIN
                    INTEGRA.... WIN

Commenta

Sto operando...
                    X