Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

champion eon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • champion eon

    ciao,
    su un forum estero ho scoperto la venerazione per delle candele della champion. Sono le Champion EON.. effettivamente il solo vederle fa pensare ad un buon prodotto...

    http://www.elcome.ltd.uk/eon/italian/italybenefits.htm

    qualcuno ne sa qualcosa o le ha provate? L'importatore di champion se non erro dovrebbe essere tecno2?

    vabbe' ora vi saluto aspetto il parere dei guru

  • #2
    Re: champion eon

    Messaggio originariamente postato da snoop
    ciao,
    su un forum estero ho scoperto la venerazione per delle candele della champion. Sono le Champion EON.. effettivamente il solo vederle fa pensare ad un buon prodotto...

    http://www.elcome.ltd.uk/eon/italian/italybenefits.htm

    qualcuno ne sa qualcosa o le ha provate? L'importatore di champion se non erro dovrebbe essere tecno2?

    vabbe' ora vi saluto aspetto il parere dei guru
    ulp? niente?? che poi che e' successo al sito di t2????

    Commenta


    • #3
      Sembrerebbe ottima, mai vista però.
      DB SOUND HIFI
      VIA ABRUZZI 44
      MARTINSICURO (TE)

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da RIBALDO
        Sembrerebbe ottima, mai vista però.
        e si... a vederla impressiona proprio!!! in un forum inglese, come accennavo all'inizio, viene praticamente idolatrata e mi giurano che non temono confronti con NGK e Brisk .. mi stanno scatenando una curiosita' abnorme ma si direbbero introvabili ... http://www.tecno2.com mi sembra abbia grossas crisi e non so dove reperire info....

        Commenta


        • #5
          Champion introvabili?
          Nell'officina di mio padre le montiamo da anni!!
          se vi servono chiamatemi pure che ho il magazzino pieno!!

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Stikhertz
            Champion introvabili?
            Nell'officina di mio padre le montiamo da anni!!
            se vi servono chiamatemi pure che ho il magazzino pieno!!
            sicuro di trattare le Champion EON??? a me serve la EON 3, come ti contatto??

            Commenta


            • #7
              Voglio puntualizzare che nn vendo candele altrimenti sarei andato sull'apposita sezione.
              Scusate se mi sono fatto fraintendere.
              voglio solo dire che le Champion si trovano.
              Dalle mie parti le hanno tutti i ricambisti.

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Stikhertz
                Voglio puntualizzare che nn vendo candele altrimenti sarei andato sull'apposita sezione.
                Scusate se mi sono fatto fraintendere.
                voglio solo dire che le Champion si trovano.
                Dalle mie parti le hanno tutti i ricambisti.
                ok Stikhertz, ti ringrazio anche per la prontissima risposta in PM .. guarda a roma avro' girato una ventina di ricambisti e non sanno nemmeno di che parlo bah, vedremo se nei prossimi giorni magari facendo qualche telefonata a qualche negozio un po piu' serio ne vengo a capo...

                Commenta


                • #9
                  Altrimenti appena ti và, ti vieni a fare un giretto a Macerata (Marche x chi nn lo sapesse) sono 285 km da Roma, fai figurone con la tipa xkè le fai vedere una piccola città tranquilla (poi x i posti ti consiglio io ) e prendi quello che ti serve, tanto qui si trova di tutto e di +

                  Commenta


                  • #10
                    trovateee!!!

                    Messaggio originariamente postato da Stikhertz
                    Altrimenti appena ti và, ti vieni a fare un giretto a Macerata , tanto qui si trova di tutto e di +
                    grazie Stikhertz
                    fortunamente mi e' venuto in mente di chiamare gli importatori che mi hanno prontamente fornito alcuni indirizzi di ricambisti a Roma forniti di EON e quindi le ho comprate e montate!!
                    Devo dire che sono molto ma moooolto soddifasto di questo prodotto, ho notato anche un sicuro abbassamento dei consumi!!! VERAMENTE!! il ricambista mi ha confessato che purtroppo le EON sono li a prender polvere, in effetti qui in italia non hanno venduto molto, eppure all'estero vanno veramente forte, il rapporto qulita' prezzo e' notevole..
                    per chi fosse interessato ripeto http://www.elcome.ltd.uk/Eon/italian/index.htm
                    a Roma le ho prese a via giolitti 176, Autoricambi S.Croce

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X