annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

peugeot 106 Xsi e Sport

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• peugeot 106 Xsi e Sport

salve,
    ho una Peugeot 106 1.400cc Sport 8 valvole del 1999 (75 cavalli); sono venuto a conoscenza che la mia vettura ha lo stesso motore della Peugeot 106 Xsi 1.400cc 8 valvole che però ha circa 95 cavalli. E’ vero? Come è possibile? E’ stato cambiato il chip della centralina, l’albero a cammes, gli iniettori o che altro? Vorrei ripristinare la potenza originale alla mia macchina, come devo fare? Quali sono tutti i componenti da cambiare? A quanto si aggira il costo dell’intervento?
    Mauro Consoli
    maurocon@virgilio.it

sposto

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
    Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
    Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
    Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
    Maritino di Sarah.gt

Commenta

sera
      io possedevo la 106xsi 1.400 una volta che adesso è passata al fratello .....
      il motore ha 96cv esattamente però che differenze ci siano tra sport e la mia non saprei, c'e una diffirenza di 21 cv , penso che ci siano molte differenze tra i 2 motori , ma lascio la parola a chi ha potuto costatare le vere differenze

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

prova a fare la domanda qui..

qualkuno lo sapra di sicuro

http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=43714

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

La differenza dovrebbe essere nella testata, camme e centralina....
          In effetti sapevo anche che con poca spesa allo sfascio si faceva diventare la sport una xsi.
          ciao

Commenta

Grazie per l'informazione!

Commenta

il motore del xsi è lo stesso del ax gti..rispetto alla sport cambia il collettore di aspirazione,la camme,valvole,rapporto di compressione,scarico,corpo farfallato ed elettronica..e il cambio è più corto

Commenta

Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia
                il motore del xsi è lo stesso del ax gti..rispetto alla sport cambia il collettore di aspirazione,la camme,valvole,rapporto di compressione,scarico,corpo farfallato ed elettronica..e il cambio è più corto
                adesso si, mi sembrava molto strano solo camme , testata e centralina
                Ultima modifica di maxx3; 28-04-2003, 22:00.

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia
                  aggiungo la testa (con angolazione valvole)

Commenta

ciao alex

Commenta

Sto operando...
                    X