Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandone Nos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domandone Nos

ok qvesta č una domanda tosta ke girovagando su internet nn ha trovato risposta anke se č molto importante per uno ke vorrebbe montare un impianto a nos
    La domanda:

Quando ho finito la bombola dove vado a riempirla? E quanto kosta un pieno????

Re: Domandone Nos

Messaggio originariamente postato da IPPU
    ok qvesta č una domanda tosta ke girovagando su internet nn ha trovato risposta anke se č molto importante per uno ke vorrebbe montare un impianto a nos
    La domanda:

vai dal benzinaio e sgasando con la faccia spiritata e voce da riposseduto dici: GAS,GAS,MI RIEMPIA LA BOMBOLA DI PROTOSSIDO.....
    TsRŽ Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinkerŽ NoIceŽDrinkTeam TsRŽ Alcool Team

Commenta

C'č un'azienda che ha varie filiali in tutta Italia e si chiama Air Liquide e commercializza moltissime tipologie di gas (saldatura, ecc) cerca la filiale + vicina a te e informati.

Commenta

La ricarichi dal preparatore che te lo ha montato, e dovrebbe costare intorno ai 50 euri per 10 15 lt....

ciao!

Commenta

che sappia io la air liquide non tiene il protossido: almeno non in veneto. So che in emilia c'č un preparatore che č sempre a imola, non mi ricordo come si chiama: car e qualcos'altro... e poi c'č la all car racing di roma, la mp tuning, la domorace, la extreme tuning. tutti coloro che commercializzano il nos e lo installano lo ricaricano anche. Il costo, dipendente dai litri, si avvicinava circa un anno fa, per la bombola quella da 12 litri mi sembra, la classica di media dimensione, intorno agli 80 euro.
          #6 Reloaded_Maverick CarPcTuner /

Vendo scarico SuperSprint per Alfa 156, mandami un PM !!

Vendo scarico Ragazzon a 4 uscite per Alfa 156, mandami un PM !!

Commenta

Re: Domandone Nos

Messaggio originariamente postato da IPPU
            La domanda:

Perchč ci vuole una ditta apposta???

Io sapevo che di solito lo stesso preparatore che te lo montava era anche in grado di riempirti la bombola...
            per il prezzo me lo avevano detto ma nn ricordo...cmq era tanto fidati soprattutto per il fatto che una bobola piccola monoiniettore basta poco per finirla
            GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!!

Commenta

4 cilindri, 4 iniettori, uno "sparo" ti dura circa 12 secondi. una bombola di quelle che dicevo io, medie, ti dura 6-7 spari
              #6 Reloaded_Maverick CarPcTuner /

Vendo scarico SuperSprint per Alfa 156, mandami un PM !!

Vendo scarico Ragazzon a 4 uscite per Alfa 156, mandami un PM !!

Commenta

nos!!!!!!

VAI IN UN MAGAZZINO DOVE RICARICANO LE BOMBOLE ALLE DITTE DI SALDATURA CMQ INTORNO AI 2,5 EURO AL LITRO

Commenta

oltre alla Air Liquid puoi rivolgerti alla SIAD e RIVOIRA ... loro il protossido lo possono avere ... solo ke ti tokka pigliare almeno il bombolino da 25litri ...... ke poi travasi o ti travasano nella tua bombola (solo se omologata lo fanno loro) ...... cmq il prezzo nn lo so
                  Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
                  M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z Ž - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
                  Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
                  IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
                  Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

Sto operando...
                  X