Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aumento prestazioni punto s 1300

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Vai dallo sfasciacarrozze prendi collettore d'aspirazione, iniettori e centralina della Punto 75 (almeno hai 4 iniettori invece di uno e hai già 15 cavalli che se ti fermano nn ti vedono).
    Poi se ce l'hi precedente al '95 e vuoi mantenere collettori e cat originale prendili di una dopo del '95 che hanno il diametro interno di 45mm invece di 43.5mm (come la mia ).
    Poi prenditi centrale e terminale Ragazzon, un filtro a pannello (così nn ti rompono + di tanto gli sbirri) e fatti fare una bella rimappatura.
    Dovresti passare di poco i 1000 euro x colpa della manodopera.
    NN ti so dire quanti cavalli prendi, sicuramente la makkinina diventa + divertente da guidare, ma ricordati di fare un minimo di assetto appensa puoi.
    Ultima modifica di Stikhertz; 06-05-2003, 22:40.

    Commenta


    • #12
      per farla MPI ci vuole una IAW 8F ( basta che non la prendi da una 33)

      collettori...centralina....cablaggio, corpo farfallato e rail iniettori.... e filtro aria!( che è diverso)


      penso dovrebbe andare ma per 15cv......
      te le fanno pagare.....
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da Stikhertz
        Vai dallo sfasciacarrozze prendi collettore d'aspirazione, iniettori e centralina della Punto 75 (almeno hai 4 iniettori invece di uno e hai già 15 cavalli che se ti fermano nn ti vedono).
        Quanto mi può sparare lo sfasciacarrozze ti questi pezzi? Io ho un 1100 55HP e ogni miglioria è sempre gradita

        Non va cambiato nient'altro sul motore per la modifica da 55 a 75?
        Ultima modifica di IllusionTrip; 07-05-2003, 11:28.
        Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

        Commenta


        • #14
          ma ..... la 55 è 8v e la 75 16....no? percui mica basta cambiare il tipo d iniezione...c vuole anche la testa adatta
          ZATZY RACING

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da kobra
            ma ..... la 55 è 8v e la 75 16....no? percui mica basta cambiare il tipo d iniezione...c vuole anche la testa adatta
            No anche la 75 è 8v... è lo stesso motore della 60cv solo che la 75 è multipoint anzichè singlepoint.
            Per rispondere ad illusion:
            anch'io ho una 55 e mi interesserebbe questa modifica, anche se penso non si possa fare... l'ultimo 1100 montato sulla 600 sporting (l'ultimo restyling) se nn sbaglio è multipoint...
            magari si possono prendere i ricambi dal quel propulsore.
            Non so... magari sbaglio...

            Ciauzzz!!!

            Commenta


            • #16
              ma quella nuova o quella vecchia ? un mio compagno aveva una punto 75 1200 e mi pare avesse 16v...

              nn c metto la mano sul fuoco in quanto non conosco bene le motorizzazioni punto...
              ZATZY RACING

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da kobra
                ma quella nuova o quella vecchia ? un mio compagno aveva una punto 75 1200 e mi pare avesse 16v...

                nn c metto la mano sul fuoco in quanto non conosco bene le motorizzazioni punto...
                Stiamo parlando della prima serie della Punto.
                Cmq la MK2 1200 16v ha 80cv e nn 75

                Commenta


                • #18
                  1.2 8v 60cv modello nuovo
                  1.2 16cv 80cv modello nuovo
                  1.8 16v 130cv modello nuovo
                  1.2 16v 75cv modello vecchio
                  1.2 8v 55cv modello vecchio
                  VTR SOUND!
                  _______________________

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84
                    1.2 8v 60cv modello nuovo
                    1.2 16cv 80cv modello nuovo
                    1.8 16v 130cv modello nuovo
                    1.2 16v 75cv modello vecchio
                    1.2 8v 55cv modello vecchio
                    La vecchia 1200 16v ne aveva 85 nn 75

                    Commenta


                    • #20
                      esatto,c'e' anche la 85cv... ma la 75 esiste e come
                      VTR SOUND!
                      _______________________

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X