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prepariamo una MG ZR 160

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  • prepariamo una MG ZR 160

    Siccome sono li per ordinarla volevo chiedervi se secondo voi montando un terminale completo, Collettori, kat, centrale e terminale, un filtro aria (Pannello, conico o dinamico???) e poi rimappando riesco ad arrivare a 180cv??

    Se poi avete anche suggerminti ulteriori fatevi avanti, io vi aspetto...

    Grazie..
    ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

    Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

  • #2
    ...non penso che su un motore abbastanza tirato come quello solo lo scarico completo (che è formato da collettore di scarico,kat,centrale e terminale) che comunque è da vedere se è EURO3, filtro dell'aria (a pannello è meglio) e mappa(non fattibile sulla tua) tu riesca ad ottenere 180cv...se in effetti ne avrà 160 come i dichiarati penso che un +10 sia accettabile, comunque non oltre il 10% della potenza originale...calcola che comunque la tua centralina non è rimappabile, Romani sta aspettando delle centraline sostitutive, al limite ti consiglio:cammes con lavorazione testa,pressione benzina e filtro a pannello, così un +15 non te lo dovrebbe togliere nessuno!
    Ypsilon Tuning Club sul forum
    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
    Nati nel 1982 Socio n°13
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    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

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    • #3
      confermo quello che ha detto alberto in pieno, lo scarico però secondo me dovrebbe fare abbastanza x' nel 1800 c'è una specie di paletta che chiude un uscita dello scarico sopra i 5000 giri (non chiedermi perchè) e rimuovendola secondo me si recupera un pò.

      A proposito passa sul nostro thread (indicato nella mia firma)!!!

      Ciao
      cpt
      MG ZR Club Italia
      A.S.T.O.I.O.T.F. associazione spontanea tutela orecchie "io odio Tiziano Ferro"
      The gods made heavy metal and they saw that it was good!
      Ad oggi ho fatto affari con Heavymachinegun e lo referenzio caldamente!

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      • #4
        Messaggio originariamente postato da cpt-catarro
        confermo quello che ha detto alberto in pieno, lo scarico però secondo me dovrebbe fare abbastanza x' nel 1800 c'è una specie di paletta che chiude un uscita dello scarico sopra i 5000 giri (non chiedermi perchè) e rimuovendola secondo me si recupera un pò.

        A proposito passa sul nostro thread (indicato nella mia firma)!!!

        Ciao
        cpt
        scusate la mia ignoranza ma perchè non è posibile rimappare la centralina???

        Quindi solo con scarico completo e filtro avro + 10???
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        • #5
          Messaggio originariamente postato da ibiza
          scusate la mia ignoranza ma perchè non è posibile rimappare la centralina???

          Quindi solo con scarico completo e filtro avro + 10???
          probabilmente perchè ai preparatori non è ancora noto il modo per violarla, allora o la si sostituisce con una riprogrammabile (molto costoso) o si aspetta
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si è innamorata ieri
          e ancora non lo sa.


          Black_sheep83@hotmail.com

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          • #6
            quindi aspettero, non ci vorrà mica un secolo.. Comunque la mia domanda è:

            Siccome voglio cambiare tutto lo scrico qulcuno sa dirmi dove cercare?

            Super Sprint e Ragazzon non fanno nulla... CSC non la prendo nemmeno in considerazione...

            Aiutatemi...
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            • #7
              ...io con CSC mi trovo bene...comunque se guardi qualcosa trovi, magari i siti non sono ancora aggiornati...la centralina NON E' PROGRAMMABILE, non è che non ci sono ancora riusciti, la centralina Rover è sempre quella da un pò,non è nuova...solo che proprio non si può, anche Adolfo Romani ormai sta aspettando delle nuove sostitutive...l'unico paliativo è un modulo agggiuntivo,ma fa poco e niente ma costa tanto...ti conviene scarico (ma se la tua è EURO3/4 potresti avere il kat sui collettori e quindi è un casino), filtro a pannello,cammes e magari vedi un pò come mettere a punto anticipo e carburazione...+15 ci dovremmo essere...comunque se vuoi sapere prezzi e consigli da un vero esperto del serie K contatta Adolfo Romani, io se avessi un Rover lo farei toccare solo a lui, come se avessi un Alfa lo vedrebbe solo Balduzzi...Romani con il tuo motore ha passato largamente i 200cv...
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              • #8
                per lo scarico devi guardare su siti inglesi, in italia non fanno un tubo, ho cercato in lungo e in largo...
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                • #9
                  adolfo e poco altro..

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                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da cpt-catarro
                    per lo scarico devi guardare su siti inglesi, in italia non fanno un tubo, ho cercato in lungo e in largo...
                    hai qualche sito da darmi???




                    X Alberto y... Hai un numero di telefono, un indirizzo????




                    grazie a tutti, ciao.
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