annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maledetto.......fischio!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Maledetto.......fischio!!!!!

c'č un maledetto "fischio" che proviene dalle ruote anteriori quando prendo una buca........lo fa di + a sx che a dx! potete suggerirmi qualcosa??
    P.S: se piove non lo fa.......:rolleyes:
    Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
    Alfa Romeo 155 1.700 TS
    Lancia Fulvia 1.100 1963
    "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

...descrivi meglio questo rumore...si sente forte oppure solo con i finestrini abbassati?...hai l'assetto?...non č che sono semplicemente gli ammo che lavorano e fanno tipo un soffio?....
    Ypsilon Tuning Club sul forum
    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
    Nati nel 1982 Socio n°13
    ElaborarE Dj Club Member N°3
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

niente assetto.......lo ha sempre fatto.....anche cambiando i braccetti.......si sente a finestrini aperti.....il soffio degli ammortizzatori lo conosco...temo che siano gli ammortizzatori rumorosi....:rolleyes:
      Alfa Romeo 155 1.700 TS
      Lancia Fulvia 1.100 1963
      "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

Commenta

Magari sono gli attacchi dei braccetti che cigolano...se fossero gli ammo dovrebbero fartelo anche quando c'č bagnato!
        Ma se scendi dalla macchina e schiacci come per provare gli ammo lo fa?
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si č innamorata ieri
        e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

innanzitutto grazie per le risposte!
          ho provato a schiacciare e non si sente nulla! quindi potrebbero essere gli attacchi dei braccetti sul telaietto della sospensione?
          Alfa Romeo 155 1.700 TS
          Lancia Fulvia 1.100 1963

Commenta

Quindi hai sentito il rumore solo in marcia giusto? cuscinetti ruote apposto?
            <")))><

Commenta

il mio amiko mekka ha sklerato 1 settimana per un cigolio .... proprio quando l'auto prendeva una buka .... risultato??

... gommino della barra antirollio sekko ke cigolava..

... la car era una fiesta ... nn ti diko le bestemmie quando l'ha skoperto ... voleva tagliare la barra col flessibile
              Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
              M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
              Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
              IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
              Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

<")))><

Commenta

Messaggio originariamente postato da krug75
                  il mio amiko mekka ha sklerato 1 settimana per un cigolio .... proprio quando l'auto prendeva una buka .... risultato??

... gommino della barra antirollio sekko ke cigolava..

... la car era una fiesta ... nn ti diko le bestemmie quando l'ha skoperto ... voleva tagliare la barra col flessibile
                  mi sa tanto che hai centrato il problema ieri pomeriggio mi sono infilato sotto la macchina...immagina....domenica pomeriggio con pancia piena dopo solenne abbuffata.... ho controllato tutti i gommini/silent block spruzzandoci del lubrificante.... mi sa tanto che si č spaccato il silent block della barra a sx...quello in cui la barra passa e che č mantenuto con una staffa imbullonata dietro il braccio sospensione....... il problema č che per cambiarlo devi metterla sul ponte.......:rolleyes: vi farň sapere.....
                  Alfa Romeo 155 1.700 TS
                  Lancia Fulvia 1.100 1963

Commenta

mi sa tanto che nn sei l'unico con questo problema.....e cmq...se vuoi saperla tutta, č uno tra i problemi tipici delle alfa, riscontrato da molte riviste del settore.....se ti puo' consolare anche la mia e la 146 di un mio amico hanno lo stesso identico problema).....byez
                    "Ti sembro uno con la faccia da stronzo?"....."Si..."
                    "Datemi un volante, 4 ruote e 200cv e vi solleverň l'asfalto!"
                    "....certo che, con un martello pneumatico tutto sarebbe piů semplice!"

Commenta

Sto operando...
                    X