Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il mio scarico ragazzon 102+ 102 :D foto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    amico mio, non badare a questi qua. io ho su sulla mia 156 2.4 jtd un doppio scarico ragazzon, il modello che hanno fatto per la cadamuro, con il doppio scarico dtm ovale da 120-70 girato in alto.

    il sound è identico per il fatto che il motore diesel è rumoroso e si sente, ma se stai ad ascoltare ti accorgi che lo scarico fa più o meno lo stesso rumore che farebbe sul benzina, solo molto più leggero. in termini di prestazioni, si sente che è uno dei più liberi che ci sono. io sono passato da originale a supersprint e ora a ragazzon e devo dire che questo li batte di gran lunga.
    bisogna dire che la differenza si sente però a piede esperto.

    il problema della differenza nelle uscite di gas esiste ed è notevole. purtroppo nell'alfa non c'è lo spazio per montare un altro silenziatore. la mia non ha l'attacco come il tuo ma ha il secondo tubo che esce davanti al silenziatore come l'altro, quindi è come se fossero due uscite normali, poi una viene deviata.

    ho fatto partecipe il sig. paolo ragazzon del fatto che fumava da una parte sola (tra l'altro ho una rimappatura molto fumosa, cambierò...) e un sabato mattina sono andato su, mi ha fatto una modifica (a costo zero) alla marmitta occludendo lo scarico sinistro in modo da far fumare entrambi ugualmente. io ritengo di conoscere bene la mia alfa, e non sento peggioramenti dovuto alla restrizione del foro passante, poichè i fumi posso uscire dall'altra parte.

    quindi ti consiglio, se sei di zona, di andare a montarla un sabato mattina, mettendoti d'accordo con loro, e farla installare da loro facendo già questa modifica. oppure fattela spedire già modificata.


    scusami del lungo post, ma penso ti sarà d'aiuto.


    ciao !
    #6 Reloaded_Maverick CarPcTuner /

    Vendo scarico SuperSprint per Alfa 156, mandami un PM !!

    Vendo scarico Ragazzon a 4 uscite per Alfa 156, mandami un PM !!

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da Reloaded_Mav
      ....è uno dei più liberi che ci sono. io sono passato da originale a supersprint e ora a ragazzon e devo dire che questo li batte di gran lunga....
      Non ho detto che non vale come scarico.. anzi anche secondo me la ragazzon fa gli scarichi con rapporto qualità-prezzo migliore, ho solo detto che tra il vostro e quello singolo non cambia proprio nulla... A perte logicamnete lo scarico in più...
      ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

      Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

      Commenta

      Sto operando...
      X