annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modifiche su fiesta tdci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• modifiche su fiesta tdci

allora ho preso da poco la fiesta tdci 1.4 mi chiedevo se c'erano moduli aggiuntivi per renderla piu' briosa in basso oppure altre modifiche che possa fare grazie per l'attenzione

io ho un modulo aggiuntivo per il common rail delphi
    6 cilendre is mei che quatre!!!

Commenta

La Fiesta 1.4 TDCi monta Siemens.

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
      Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
      Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

Anche io sono interessato a modifiche su suddetto modello, ho visto che su www.digitalmotor.it x 450 euro ti riprogrammano la centralina con ben 20 cv in più e soprattutto 40Nm di coppia..... ma preferirei un modulo aggiuntivo x 1.garanzia, 2. emissioni etc...

Ciao

Commenta

giusto.....il modulo va bene su siemens e delphi (anche su bosch ma ha un filo in meno da collegare)

Commenta

quello che ho io è ancora nuovo e ha 3 anni di garanzia, però forse me lo ha chiesto un'altro per la focus tdci
            fate sapere se interessa

Commenta

Ho cercatoin lungo e in largo x il web, ma nulla !!! dove si trovano i moduli aggiuntivi x il motore duratorq 1.4 tdci ?? quanto costa ?? come si collega ? chiedo scusa se le mie domande fossero troppo ovvie. vi chiederei anche dei siti in cui si affronta la questione.

X achi

sei sicuro che il modulo aggiuntivo x la focus sia compatibile con il motore Ford-psa ???

Grazie

N.B. Da come ho capito tutti questi cavalli si possono spremere dai diesel x le severe normative sulle emissioni allo scarico e non solo x l'affidabilità.

Commenta

ora mi informo sulla compatibilità, meglio essere sicuri.....poi ti faccio sapere

Commenta

eccomi quà.....
                  il modulo è compatibile con la 1.4tdci, è già stato provato
                  se volete saperne di più mandatemi un PM o una email

Commenta

Potresti intervenire sulla testata, abbassandola e magari installando anke un compressore volumetrico per ibassi regimi.

maari ho spiegato molto male ma in linea di massima...
                    16V SONO MEGLIO DI UNA...

Me lo dice anke la mamma: "se gli strulli volassero ti darei da mangiare con la fionda!!!"

Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°19

Commenta

Sto operando...
                    X