Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio 1.5 dci 80cv...consiglio!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Clio 1.5 dci 80cv...consiglio!

    Ciao a tutti,
    volevo info per elaborare la mia auto, trattasi clio 1.5 dci 80cv. Già così non è male, ma se avesse quei 20cv in più sai che divertimento?
    Mi sono informato e mi hanno detto che non è possibile rimappare la centralina perchè immersa nella resina e via seriale ancora non esiste il software adatto, sarà vero?

    Che altro posso fare per? e che conseguenze ne avrebbe l'auto su meccanica e consumi?

    Grazie ragazzi!

    Sto sito è forte veramente!!!

    Simone
    Reggio Emilia

  • #2
    di centraline me ne intendo poco....
    però sembra strano che non si possa rimappare.
    cmq ti consiglio un bel kit intercooler e una (potendo) una bella mappa...vai ben oltre i 100 cv....
    un mio amico con la vecchia 1.9 DTI....solo rimappata stava sui 100-105 cv....ora ha montato l'intercooler però deve rimapparla di nuovo.dopo penso che stia sui 110 cv....
    però occhio alla frizione!!!
    e informati bene per la centralina.
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

    Commenta


    • #3
      la 1,5 da 80 cv ha gia l'intercooler!
      www.iltexano.it

      Commenta


      • #4
        per la centralina è vero che e immersa nella resina,ma in via seriale credo che si possa fare.....

        Ti darò più informazioni......

        per il resto ti conviene mettere un intercooler di maggiori dimenzioni...un turbo un po' più grande.... lo scarico completo...e il filtro a cono....
        il web dedicato al tuning e al fuoristrada

        www.GFmotorsport.it

        Commenta


        • #5
          io dovrei avere qualcosa che va bene su quella
          mandami un PM se ti interessa.....magari se hai voglia fai una prova e se non va bene me lo rimandi.....
          6 cilendre is mei che quatre!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X