Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POP OFF sui TurboDiesel ?!?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • POP OFF sui TurboDiesel ?!?

    Per quanto ne so io la pop-off sui turbodiesel non si puo' montare, perchè sono privi di corpo farfallato. Un mio compagno di classe insiste sul fatto di aver sentito sbuffare un Golf TDI, io gli ho risposto che non era possibile e che molto probabilmente era un 1.8 T 20V! ma lui insiste sul fatto di aver letto la targhetta TDI quando ha parcheggiato, è possibile che esista un pop-off fittizia per i turbodiesel ?

    A voi la parola !

  • #2
    esiste anche le pop-off per i diesel adesso ma fanno solo effetto scenico e nient'altro...anzo forse perdi qualcosa
    Non importa se perdi di un cm o di un Km, l'importante e' l'amore per la tua macchina e per la tua vita!
    La quantita' di intelligenza sulla terra e' costante...ma la popolazione e' in aumento.

    Commenta


    • #3
      Re: POP OFF sui TurboDiesel ?!?

      Messaggio originariamente postato da Simone_S2k
      Per quanto ne so io la pop-off sui turbodiesel non si puo' montare, perchè sono privi di corpo farfallato. Un mio compagno di classe insiste sul fatto di aver sentito sbuffare un Golf TDI, io gli ho risposto che non era possibile e che molto probabilmente era un 1.8 T 20V! ma lui insiste sul fatto di aver letto la targhetta TDI quando ha parcheggiato, è possibile che esista un pop-off fittizia per i turbodiesel ?

      A voi la parola !
      x kuanto pietosa....esiste...

      cmq..se usi la ricerca....c saran almeno 4 o 5 3d ke ne parlano
      ZATZY RACING

      Commenta


      • #4
        Se ne parla qui:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=47268
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=47703
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

        Commenta

        Sto operando...
        X