Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scarichi alla portiera...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    x la vostra e soprattutto mia felicità l'ho finito! lo intercambio con il terminale normale quando mi pare e fa una bella caciara, è leggermente silenziato, quindi al minimo fa un bel suono cupo, ma appena si apre il gas... scaricatevi il file della delta e sentite quando apre il gas verso la fine, il mio è identico a parte gli scoppi.
    http://www.lanciadelta.org/sounds/bang3.wav
    Ultima modifica di Stè 500; 08-06-2003, 10:40.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

    Commenta


    • #12
      probabilmente è solo per un fatto di ingombri ke le ditte di componenti speciali nn lo fanno ..... considerate ke lo skarico passa centralmente (spesso) nel tunnel ricavato sotto la skokka ... metterlo laterale lo farebbe un po' troppo soggetto a tokkatine sui dossi .....


      inoltre penso ke uno skarico laterale su un veicolo possa essere alquanto "skomodo" ... supponete di avere un 4 porte .... magari uno dei due passegeri uscendo viene investito dai gas di skarico come mette un piede fuori dall'abitacolo ... oppure mentre fate salire o aspettate ke qualkuno salga a borbo, vi fate un'aerosol di gas di skarico


      ... in un 2 porte la cosa è migliore ..... cmq lo skarico potrebbe sputakkiare olio e fumo su una delle due ruote posteriori ... sarebbe imbarazzante affrontare un curvone autostradale con una gomma sporkata di olio, perkè il motore ha un guidavalvole rovinato


      ...... infine ..... probabilmente i dirigenti han pensato ke è antipubblicitari ... considerate ke recentemente, si punta a far sparire dalla vista persino il finale .... come per dire "la mia auto nn inquina ... guardate, nn ha neppure lo skappamento"
      Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
      M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
      Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
      IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
      Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

      Commenta


      • #13
        sarebbe una figata

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da krug75
          probabilmente è solo per un fatto di ingombri ke le ditte di componenti speciali nn lo fanno ..... considerate ke lo skarico passa centralmente (spesso) nel tunnel ricavato sotto la skokka ... metterlo laterale lo farebbe un po' troppo soggetto a tokkatine sui dossi .....


          inoltre penso ke uno skarico laterale su un veicolo possa essere alquanto "skomodo" ... supponete di avere un 4 porte .... magari uno dei due passegeri uscendo viene investito dai gas di skarico come mette un piede fuori dall'abitacolo ... oppure mentre fate salire o aspettate ke qualkuno salga a borbo, vi fate un'aerosol di gas di skarico


          ... in un 2 porte la cosa è migliore ..... cmq lo skarico potrebbe sputakkiare olio e fumo su una delle due ruote posteriori ... sarebbe imbarazzante affrontare un curvone autostradale con una gomma sporkata di olio, perkè il motore ha un guidavalvole rovinato


          ...... infine ..... probabilmente i dirigenti han pensato ke è antipubblicitari ... considerate ke recentemente, si punta a far sparire dalla vista persino il finale .... come per dire "la mia auto nn inquina ... guardate, nn ha neppure lo skappamento"
          Oltretutto in coda al semaforo d'estate non avere il terminale sotto il finestrino forse è un bene...sia per l'odore che per il caldo che per il rumore...
          E poi... se lo fai sporgente ti scotti ogni volta che sali, se lo fai interno non si vede....se lo fai affogato dietro la carrozzeria il fumo la sporca, se lo fai sotto la scocca ogni dosso è uno sfregamento....:rolleyes:
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si è innamorata ieri
          e ancora non lo sa.


          Black_sheep83@hotmail.com

          Commenta


          • #15
            se lo fai semplice come il mio xò lo smonti in un secondo e rimetti l'originale.
            Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

            Commenta


            • #16
              Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da Razer
                ragazzi scusate se mi intrometto ma secondo me gli scarichi alle portiere sono veramente una tamarrata!! certo su macchine come la viper è un conto ma su auto normali....
                m associo...

                Commenta

                Sto operando...
                X