Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e quanti cavalli mi da sto filtro???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • e quanti cavalli mi da sto filtro???

    ok raga, ho fatto come mi avete detto voi e ho montato sto maledetto filtro ( per chi non lo sapeva prima andavo in giro senza).
    Il filtro e conico universale della sparco e a parte il rumore bellissimo che mi da (sembra che hai 4000 entra il turbo chissa perchè??) mi da qualche altro guadagno in cavalli secondo voi???

    E inoltre devo mettergli un tubo che gli porta aria fresca dal davanti o v bene messo li comè???

    Grazie a tutti e ciauzzzzz
    ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

    Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

  • #2
    Qualche CV in più sicuramente ce l'hai. Sicuramente pure un po' di coppia in meno però!
    Se puo posiziona il filtro dove può prendere tanta aria ma soprattutto fresca!!!!!!! Se no metti un tubo come dicevi tu che porti aria fresca.


    Con un filtro del genere , ricorda, sei fuorilegge!!!!!!!!!

    Ciao

    Golf4 TDI 115Cv----->oltre 160Cv by Ice71

    Commenta


    • #3
      Non più di tre cavalli!!
      Tre cavalli e sei fuori legge!!!
      Evvabbéééééééé!!!!!!!!!!!!
      http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
      F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
      C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
      Siamo tutti Ammici!!!

      Commenta


      • #4
        ...tanto sei fuorilegge qualsiasi cosa monti sull'auto !!! ....tanto vale fare le cose bene........barra duomi....distanzialoni......vetri oscurati ( compreso il parabrezza )....ecc...

        Commenta


        • #5
          ibiza leggiti bene tutti i post che riguardano l'aspirazione diretta, vedrai che trovera decine di risposte al riguardo!!!
          guarda anche nelle settimane a dietro, di discussioni ne sono state aperte a bizzeffe!!
          ciauz
          Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

          ADDIO SUPERSOFFIO



          Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
          Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
          S2000.... WIN
          INTEGRA.... WIN

          Commenta


          • #6
            Sicuramente avrai guadagnato in 'sound', anche se a me personalmente il rumore di aspirazione non piace.....
            Cavalli???? dipende dalla potenza del tuo motore , e da quanti Km hai percoso prima senza filtro!!!!!

            Come diceva golf4 se guadagni qualche somarello in su , hai di contro una perdita di coppia...

            Bada bene che non credo siano così avvertibili, al limite sentirai un cambiamento dell'erogazione!!

            Ogni stilo è bella a mamma F.I.A.T.

            V4 che invenzione!!!! grazie Sohiro! http://www.classicbike.it/images/Sohiro-Honda_small.jpg

            la mia 19enne
            http://spazioinwind.libero.it/maxas/index.htm

            Commenta


            • #7
              Sicuramente lasciarlo li cosi com'è (ovunque sia) non va bene, portagli aria fresca in qualche modo, ma tanta aria fresca.

              Per i cavalli dipende tutto dal tuo motore: se ha bisogno di molta aria in piu sicuramente sentirai la differrenza, altrimenti potrebbe essere addirittura controproducente senza una rimappatura. Ma questo ce lo devi dire tu
              Kay

              Commenta

              Sto operando...
              X