Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rollio fiesta tddi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rollio fiesta tddi

Ciao ragazzi sono Totti e da circa due mesi ho una Ford Fiesta 1800 tubo diesel con zetec pack.
    La machina è ok, anche se il motore si fà sentire in rumorosità ma è normale ne ero al corrente prima di acqistarla (una tomba confrontandola con la mia vecchia Uno 1300 diesel) comunque non è fastidioso.
    Il problema stà quando sono in curva l'auto, pur avendo ua tenuta ottima, si corica troppo. Sicuramente è per la taratura un pò troppo morbida delle sospensioni però cosa mi consigliate?????
    Ciao e grazie 1000
    Nella giungla c'è un leone e una gazzella, io corro e me ne frego
    "Questa è l'epoca nella quale bisogna sentire l'orgoglio di vivere e di combattere"
    F.F.C. - Ford Fiesta Club - Presidente Onorario

Ciao,dipende cosa vuoi ottenere dalla macchina nel compromesso comfort-guidabilità...
    Per cominciare,se gli ammo sono nuovi,potresti provare a cambiare solo le molle ,giusto per vedere come ti trovi ...ma non ti aspettare miracoli.
    Se puoi spendere un po' di più ti consiglio molle più ammo sportivi...magari una bella classica:Koni+Eibach..così sicuramente riduci il rollio e migliori non di poco l'handling della tua macchina......ciao

Commenta

Vuoi un consiglio??? Comprati una 500 L e non se ne parla piu'.................

pero' con il Zetec pack...........

Fiki Kunnu
      Raven, EX 500 Sporting driver

Commenta

Grazie mille andre106... ci avevo pensato anche io però non sò se è una particolarità comune a tutte le fiestine e vorrei saperlo.....
        Per RAVEN: il giorno che me la compro vieni che la accapottiamo......

Poi ti chiamo che vieni a casa che ti faccio vedere la pedaliera sparco e i copricintura..... la pedaliera è troppo bella me l'hanno lasciata ad una cazzata 35000£
        chi doisi tui puru andausu impari che mi fà prezzo buono
        Nella giungla c'è un leone e una gazzella, io corro e me ne frego
        "Questa è l'epoca nella quale bisogna sentire l'orgoglio di vivere e di combattere"
        F.F.C. - Ford Fiesta Club - Presidente Onorario

Commenta

Sto operando...
        X